Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 4 e 5 Gennaio

|
EU Network
AEMORGAN

I festeggiamenti di Capodanno sono terminati ed è ufficialmente cominciato il 2020! Se avete ancora voglia di divertirvi e far festa, Londra come sempre mette a disposizione eventi da non perdere. Ecco tutto quello che c’è da fare il prossimo weekend!

Lexicon, The Roundhouse, Chalk Farm Rd, Camden Town, London NW1 8EH, UK

La compagnia “NoFit State Circus” porta nella capitale inglese il suo esilarante spettacolo circense. Nello show sono comprese acrobazie impressionanti di ogni tipo accompagnate da una colonna sonora di una band dal vivo. Gli spettacoli cominceranno il prossimo weekend e dureranno per due settimane, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 15.

Hackney Flea Market, Abney Public Hall, 73A Stoke Newington Church St, Stoke Newington, London N16 0AS, UK

Inaugurate il nuovo anno con qualche acquisto originale da fare al mercato delle pulci di Hackney! Saranno a vostra disposizione oltre trenta commercianti vintage con i loro articoli di arredamento e di abbigliamento. Il mercato sarà aperto al pubblico sabato 4 e domenica 5 Gennaio, l’ingresso è gratuito.

Swipe Right’s Winter Wonderland, The Miller, 96 Snowsfields Road, London SE1 3SS, UK

Sabato prossimo è in programma uno spettacolo comico improvvisato che farà scompisciare tutti dalle risate! Durante la serata è prevista una serie di show tra cui un quiz musicale a cui può partecipare tutto il pubblico. Lo spettacolo si svolgerà sabato 4 Dicembre dalle 19.30 alle 22.30, l’ingresso è gratuito.

Sing in the New Year, Conway Hall, 25 Red Lion Square, Holborn, London WC1R 4RL, UK

Domenica prossima l’associazione londinese Sunday Assembly festeggerà non solo l’inizio del nuovo anno ma anche il suo settimo anniversario. Per questo motivo tutta la comunità è invitata ad unirsi alle celebrazioni in cui tutti sono invitati a cantare a squarciagola melodie pop e rock. Le festa è in programma per domenica 5 Dicembre dalle 11.00 alle 13.00, la partecipazione prevede una donazione di £ 10.

Twelfth Night celebrations, Bankside, London, UK

Come da tradizione Londra celebra la ‘dodicesima notte‘, la festa citata da Shakespeare e chiamata così per il numero dei giorni che trascorrono dal Natale fino all’evento. Per l’occasione saranno mescolate antiche usanze a festeggiamenti moderni così da rendere l’atmosfera più eclettica che mai. La festa è in programma domenica 5 Dicembre a partire dalle 14.00, la partecipazione è gratuita.

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1