TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 5 e 6 Maggio

|


Finalmente è cominciato Maggio e le belle giornate tipiche di questo periodo! In attesa dell’estate e delle agognate vacanze, nel prossimo weekend potrete rilassarvi tra i tanti eventi low cost che Londra vi offre: ecco i migliori da non perdersi.

Kerb Does Alchemy, Southbank Centre, South Bank, London, UK

Se siete amanti del cibo di strada, non perdetevi il Festival del cibo dell’Asia Meridionale. A Southbank Centre 29 commercianti saranno pronti a stupirvi con le delizie tipiche del Nepal, dell’India e del Pakistan. L’evento comincerà il 3 Maggio e durerà fino al 7 Maggio, l’ingresso è gratuito.

German Bierfest, Ducketts Common, Harringay N15 3DX, London, UK

Cosa c’è di meglio che godersi una giornata di sole sorseggiando una birra gelata? Il prossimo fine settimana a Londra vi aspetta un entusiasmante festival della birra tedesca. Potrete assaggiare una grande quantità di birra bavarese, oltre a respirare l’atmosfera di un tipico villaggio tedesco.  L’ingresso è gratuito.

Canalway Cavalcade, Little Venice, W2 6ND, London, UK

Uno dei più affascinanti festival della città è tornato nel quartiere di Little Venice. Si tratta della “Canalway Cavalcade” organizzata dalla Inland Waterway Association che ogni anno porta cento imbarcazioni coloratissime lungo i canali della città. Nella manifestazione non potevano mancare la musica dal vivo e una lunga sfilza di birre da sorseggiare. Il festival occuperà tutto il weekend e la partecipazione è gratuita.

Cinco de Mayo, Pop Brixton, 49 Brixton Station Rd, Brixton, London SW9 8PQ, UK

Immergetevi nell’atmosfera messicana del Cinco de Mayo! Si tratta di un evento in cui saranno a disposizione chili di tacos e litri di tequila. La serata si concluderà con un dj set d’eccezione con musicisti rigorosamente messicani! L’evento si terrà sabato prossimo dalle 15 a mezzanotte, l’ingresso è gratuito.

Portobello Live, Portobello Rd, London, UK

A Portobello, luogo più iconico di Notting Hill, si terrà un festival alternativo con i migliori artisti in circolazione. Durante l’evento di domenica prossima si esibiranno musicisti, dj, stelle nascenti del cinema e del teatro. Tra i nomi più importanti ricordiamo gli esponenti della musica ska e reggae: Gaz Mayall e The Trojans, oltre all’ex componente dei Sex Pistol, Glen Matlock. Il biglietto di ingresso è di £ 20. Il festival comincia a mezzogiorno e chiuderà i battenti a mezzanotte.

Il tuo voto: 1
Voti totali: 3

EU Network