Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 6 e 7 Aprile

|
EU Network

Con Aprile è cominciata ufficialmente la primavera e, quindi, tutti i londinesi hanno finalmente la possibilità di sfruttare le temperature più miti per dedicarsi alle attività all’aria aperta. In attesa delle vacanze pasquali, la città offre molti eventi da non perdersi nell’arco di tutto il mese! Intanto vi indichiamo quello che c’è da fare nel prossimo weekend senza spendere un capitale.

Number 90 5th Birthday, 90 Wallis Rd, London E9 5LN, UK

Il famoso locale “Number 90” ha deciso di festeggiare in grande il suo quinto compleanno con un mini festival di tre giorni. Per l’occasione saranno presenti dj e ospiti speciali ad allietare tutte le serate. La festa comincerà il 5 Aprile per finire il 7 Aprile, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 5.

Now Play This 2019, Somerset House, Strand, London WC2R 1LA, UK

Nell’ambito del London Games Festival, questo weekend gli appassionati di videogiochi potranno sbizzarrirsi al “Now Play This”. Saranno a disposizione di tutti sia giochi in solitario che multiplayer, oltre a molte versioni sperimentali. L’evento partirà da sabato 6 Aprile, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 8.

Games Character Parade, Guildhall Yard, London, UK

Sabato prossimo potrete ammirare per le strade di Londra una coloratissima sfilata dedicata ai personaggi dei videogiochi. Siete tutti invitati a travestirvi dai vostri beniamini e a sbizzarrirvi tra le numerose attività organizzate lungo il percorso. La sfilata è in programma sabato 6 Aprile dalle 10.00 alle 16.00, la partecipazione è gratuita.

Tilted Circus Scratch, Jacksons Lane, 269A Archway Rd, Highgate, London N6 5AA, UK

Se siete appassionati dell’arte circense, non potete mancare allo spettacolo organizzato dal “Tilted Circus Scratch”. Potrete ammirare danzatori e acrobati di ogni tipo che si destreggiano tra esercizi sia in aria che a terra. Lo spettacolo è in programma per sabato 6 Aprile dalle 19.30, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 8.

The Boat Race, River Thames, London, UK

Domenica prossima è in programma la tradizionale gara in barca sul Tamigi in cui si sfideranno i vogatori dell’Università di Oxford contro quelli dell’Università di Cambridge. Il percorso va da Putney Bridge a Mortlake Bridge e la partecipazione è gratuita. La gara femminile partirà alle 14.13, quella maschile alle 15.10.

Il tuo voto: 1
Voti totali: 1