Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 6 e 7 Luglio

|
EU Network
AEMORGAN

In attesa delle agognate ferie estive, Londra continua a riempirsi di eventi e festival di ogni tipo anche durante il mese di Luglio. Se il prossimo weekend avete voglia di sbizzarrirvi, ecco tutto quello che c’è da fare spendendo pochissimo!

Chicken Wing Festival, Bussey Building, Peckham, London, UK

Ritorna a Londra il festival che celebra le alette di pollo! Saranno a disposizione dei visitatori non solo squisite ali di pollo fritte con una moltitudine di salse, ma anche cibo di strada di ogni tipo e cocktail a base di whisky. L’appuntamento è per il prossimo weekend, il biglietto d’entrata ammonta a £ 13,50.

Jester Festival, Fortune Green, West Hampstead, Londra NW6 1DD, UK

La fiera estiva di Fortune Green è ormai una tradizione nel quartiere! Sono in programma tantissimi eventi tra giochi per i piccoli di casa e spettacoli di giullari, oltre alla presenza di bancarelle di cibo di strada e bevande. La fiera si svolgerà nel prossimo weekend, l’ingresso è gratuito.

Comida Fest, Cutty Sark Gardens, Greenwich Peninsula, Londra SE10 9HT, UK

Preparatevi ad un fine settimana all’insegna della cultura latinoamericana! Il Comida Fest celebra Paesi come la Colombia, il Messico, il Brasile, Cuba, il Venezuela e molti altri. Potrete scatenarvi con le danze tipiche del Sud America e degustare margaritas e pisco sour. Il festival è in programma per il 6 e il 7 Luglio, l’ingresso è gratuito.

Parsons Green Fair, Parsons Green, 235 New King’s Rd, Fulham, London SW6 4XG, UK

Sabato prossimo siete tutti invitati al Parsons Green Fair! Il festival prevede spettacoli dal vivo, cibo da strada e oltre cento bancarelle di artigianato. L’appuntamento è per sabato 6 Luglio dalle 11.30 alle 16.45, l’ingresso è gratuito.

Ali Baba and the Forty Thieves, Fulham Palace, Bishop’s Ave, Fulham, London SW6 6EA, UK

Domenica prossima portate i piccoli di casa ad ammirare lo spettacolo teatrale ispirato alla storia di “Alì Babà e i quaranta ladroni“. L’evento sarà organizzato all’aperto ed ognuno potrà sedersi sul proprio tappeto volante. Lo spettacolo è in programma per domenica 7 Luglio dalle 14.30-16.50, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 8,50.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0