Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 7 e 8 Dicembre

|
EU Network
AEMORGAN

È cominciato ufficialmente il mese più magico dell’anno ed è ora di dare il via ai festeggiamenti In questo periodo Londra è piena di luci e mercatini natalizi ma, oltre a passeggiare tra le vie scintillanti della città, non perdetevi gli eventi del prossimo weekend!

Festive Fayre, Hampton Court Palace, Molesey, East Molesey KT8 9AU, UK

Il prossimo fine settimana Hampton Court Palace ospiterà uno speciale festival del cibo. Si potrà assistere a dimostrazioni di cucina dal vivo di chef pluristellati, oltre ad acquistare prodotti enogastronomici di tutti i tipi, dalle bevande al formaggio passando per caffè e dolci. Il festival è in programma dal 6 all’8 Dicembre, il biglietto d’ingresso è incluso nel prezzo del ticket per il palazzo.

Gingerbread City, Somerset House, Strand, London WC2R 1LA, UK

Nel prossimo weekend i piccoli di casa saranno entusiasti di ammirare una città in miniatura realizzata interamente con il pan di zenzero! Un team di molti architetti, designer e ingegneri hanno lavorato al progetto creando edifici, ponti e altre strutture con prodotti dolcissimi. L’opera sarà a disposizione a partire da sabato 7 Dicembre, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 9.

Chelsea Christmas Shopping Event, Chelsea, London, UK

Sabato prossimo il quartiere londinese di Chelsea festeggerà l’inizio ufficiale del periodo natalizio con un evento commerciale unico. Molti negozi intorno a Duke of York Square, Sloane Square e King’s Road applicheranno sconti convenienti sui propri prodotti, mentre i più piccoli potranno divertirsi con passeggiate a cavallo e in carrozza. L’evento è gratuito ed previsto per sabato 7 Dicembre dalle 11.00 alle 16.30.

Ghost Caribou, Bell Square, Hounslow High Street, Hounslow TW3 3HH, UK

Uno spettacolo magico prenderà vita per le strade di Hounslow! Grandi e piccini potranno assistere ad una performance di danza e musica con creature giganti ed illuminate. Gli spettacoli gratuiti sono in programma per sabato 7 Dicembre a tre orari differenti: 14.00, 16.00 e 18.30.

London Santa Dash, Brockwell Park, Brockwell Park Gardens, London SE24 9BJ, UK

Come da tradizione preparatevi a partecipare alla corsa più pazza dell’anno indossando rigorosamente i vestiti di Babbo Natale! È possibile scegliere un percorso da 5 o da 10 km, mentre la tuta verrà consegnata al momento dell’iscrizione. La corsa è in programma per domenica 8 Dicembre dalle 10.00 alle 14.00, i prezzi di iscrizione sono variabili e tutto il ricavato andrà in beneficenza alla Great Ormond Street Hospital Charity.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0