Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 7 e 8 Marzo

|
EU Network
AEMORGAN

Negli ultimi giorni la diffusione del Coronavirus sta allertando la popolazione mondiale, compresa quella inglese. Nonostante ciò il mese di Marzo a Londra si prospetta comunque ricco di eventi che (salvo misure cautelari particolari) sono imperdibili. Intanto ecco quello che c’è da fare nel prossimo weekend, oltre a festeggiare le donne!

Cinema Made in Italy, Cine Lumiere, 17 Queensberry Pl, South Kensington, London SW7 2DT, UK

Si tratta di un festival cinematografico a cadenza annuale che celebra i film italiani. Quest’anno l’attenzione sarà focalizzata sulle registe donne in onore della Festa dell’8 Marzo. Il festival è in programma per tutto il weekend, i prezzi sono diversi a seconda dello spettacolo.

Women in Focus Festival, Poplar Union, 2 Cotall St, Poplar, London E14 6TL, UK

In occasione della Festa dell’8 Marzo arriva un festival di tre giorni dedicato al mondo femminile. In programma sono previste serate musicali e lezioni di burlesque. Il Festival andrà in scena per l’intero weekend, la partecipazione è gratuita.

Women of the World, Southbank Centre, Bishop’s, London, UK

Come ogni anno è pronto a sbarcare a Londra il festival dedicato alle donne nel mondo. Gli eventi in programma ruotano tutti intorno alla necessità della parità dei sessi e alla condizione attuale delle donne. Il festival si prolungherà per l’intero fine settimana, i prezzi dei biglietti sono diversi a seconda dell’evento.

Explore Zoology, Grant Museum of Zoology, Rockefeller Building, 21 University St, Bloomsbury, London WC1E 6DE, UK

Se sabato prossimo volete trascorrere una giornata con i piccoli di casa, non perdetevi questo evento gratuito. Eccezionalmente il Grant Museum of Zoology permetterà ai piccoli visitatori di toccare con mano alcuni resti ed oggetti di solito chiusi nelle teche. L’evento è in programma per sabato 7 Marzo dalle 13.00 alle 17.00, la partecipazione è gratuita.

The East London Vintage Furniture Flea, York Hall, 5 Old Ford Rd, London E2 9PJ, UK

Sei siete appassionati dell’arredamento vintage, domenica prossima non perdetevi questa occasione! Potrete fare scorta di armadi, tavoli, cuscini, sedie e tanto altro ancora. L’appuntamento è per l’8 Marzo dalle 10.30 alle 16.30, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 4,50.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0