Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 9 e 10 Febbraio

|
EU Network
AEMORGAN

Tra San Valentino e i festeggiamenti del Capodanno Cinese, Febbraio offre molti eventi da non perdere a Londra. Se, invece, non vedete l’ora di staccare la spina dopo una settimana di studio o lavoro, date uno sguardo qui alle cose low cost in programma per il prossimo weekend!

Orchids Festival, Kew Gardens, Richmond TW9 3AB, London, UK

Torna a Londra uno degli eventi più suggestivi dell’anno! Si tratta del Festival delle Orchidee e questa edizione è dedicata alla Colombia. Potrete ammirare non solo bellissimi esemplari di orchidee ma anche molti esemplari della fauna del posto ricreati con i fiori, tra cui tucani e bradipi. Il festival sarà inaugurato sabato 9 Febbraio, il biglietto di entrata parte da £ 16.50.

Forty Hall: An urban sketcher’s view, Forty Hall, Enfield EN2 9HA, London, UK

In questo fine settimana verrà inaugurata la nuova esposizione di Nicky Yianni, l’artista inglese specializzata in disegni ad inchiostro. Nelle sue creazioni Yianni rappresenta edifici e scorci di tutta la Gran Bretagna con maestria unica. La mostra aprirà il prossimo 9 Febbraio, l’ingresso è gratuito.

Mandela Exhibition, Leake Street Gallery, 26 Leake St, Lambeth, London SE1 7NN, UK

Nelson Mandela, uno dei personaggi più famosi del Sud Africa, verrà celebrato in questa mostra alla Leake Street Gallery. Nell’esposizione saranno presenti foto, video, clip e oggetti presi in prestito dai musei di tutto il mondo. La mostra verrà inaugurata il prossimo fine settimana, il biglietto d’ingresso parte da £ 12.

The Secret Pet Cemetery, Hyde Park, London, UK

Sabato prossimo avrete l’opportunità di visitare il Cimitero segreto degli animali che, solitamente, è chiuso al pubblico. Si trova all’interno di Hyde Park ed ospita più di mille animali domestici, tra cui molti hanno anche delle apposite lapidi. L’appuntamento è per il 9 Febbraio dalle 10.30 alle 12.00, il biglietto di entrata ammonta a £ 10.

Queen of Hop Beer & Chocolate Matching, Tap East, 7 International Square, London E20 1EE, UK

Domenica prossima questa birreria artigianale ospiterà un evento particolare dedicata alla birra e al cioccolato! La sommelier Katie Van de Weghe vi guiderà in un percorso originale dove ogni bevanda è abbinata ad una varietà di cioccolato diversa. L’evento è previsto per il 10 Febbraio dalle 18.00 alle 21.00, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 20.

Il tuo voto: 1
Voti totali: 1