Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 9 e 10 Marzo

|
EU Network
AEMORGAN

Marzo con i suoi primi sprazzi di sole è finalmente arrivato! L’aria di primavera comincia a farsi sentire e Londra si riempie di feste ed eventi da non perdere. Per chi invece è interessato in particolare al prossimo weekend, ecco tutte le cose low cost in serbo per voi!

Vegan Life Live, Alexandra Palace, Alexandra Palace Way, London N22 7AY, UK

Vegani in ascolto, a Londra arriva il festival che fa per voi! L’evento gastronomico si rivolge sia ai vegani di vecchia data sia a chi si è avvicinato da poco all’alimentazione priva di carne. Sarà possibile non solo degustare kebab, pizza e gelato tutti rigorosamente vegani, ma anche assistere a dimostrazioni di cucina per riprodurre piatti gustosi a casa. Il festival è previsto per l’intero weekend, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 10- £ 19.

WOW – Women of the World, Southbank Centre, Lambeth, London, UK

In questo fine settimana terminerà il Festival delle Donne del Mondo di Southbank Centre. Per l’occasione è possibile partecipare a vari eventi, tra cui la conferenza della cofondatrice del Women’s Equality Party Catherine Mayer e il dibattito sul problema dell’uguaglianza di genere. Gli eventi sono in programma nel prossimo weekend, i prezzi dei biglietti sono variabili.

The Doors Alive, The Half Moon, 93 Lower Richmond Rd, London SW15 1EU, UK

Pronti a respirare l’atmosfera di un vero concerto dei Doors? La tribute band The Doors Alive ricreerà la magia di uno spettacolo della rock band, riproponendo i suoi maggiori successi da Light My Fire a The End. L’evento è previsto per sabato 9 Marzo a partire dalle 20.00, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 14.

Afternoon Poems, Keats House, 10 Keats Grove, Hampstead, London NW3 2RR, UK

Domenica prossima fatevi incantare dalla magia della poesia! Gli Ambasciatori della Poesia di Keats House si esibiranno nella lettura libera di alcune opere ispirate a Londra e alla sua gente. L’evento è previsto per il 10 Marzo dalle 14.00 alle 15.00, l’ingresso è gratuito.

Swish and Style, ArtsDepot, 5 Nether St, North Finchley, London N12 0GA, UK

Se il vostro guardaroba ha bisogno di una rinfrescata ma siete a corto di soldi, domenica prossima partecipate allo Swish and Style! Potrete scambiare i vostri indumenti con quelli degli altri senza spendere un centesimo. L’evento è previsto per il 10 Marzo dalle 14.00 alle 17.00, l’ingresso è gratuito.

Il tuo voto: 1
Voti totali: 1