Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 15 e 16 Giugno

|
EU Network
AEMORGAN

Nonostante l’estate sembra non voler arrivare, in questo mese Londra è piena di eventi e festival da non perdere (magari con l’ombrello a portata di mano!). Se invece state pensando a cosa fare precisamente nel prossimo weekend, ecco le nostre proposte rigorosamente low cost!

Marylebone Summer Festival, Paddington Street Gardens, Paddington St, Marylebone, London, UK

Il prossimo weekend l’area di Marylebone Village verrà animata da un festival estivo rivolto a grandi e piccini. Il programma di intrattenimento è vastissimo e comprende musica dal vivo e una lunga serie di bancarelle. Il festival è in programma il 15 e il 16 Giugno, l’entrata è gratuita.

The Fair in the Square, Pond Square, Highgate, London, UK

Sabato prossimo a Pond Square torna il festival “The Fair in the Square“. Verranno coinvolti vari gruppi della comunità che organizzeranno spettacoli di danza, musica e teatro. L’evento è in programma per sabato 15 Giugno dalle 12.30 alle 17.30, l’ingresso è gratuito.

Trumpeters’ House Garden Party, Trumpeter’s House, Richmond TW9 1PD, UK

Questo weekend avrete una rara occasione per visitare i giardini di Trumpeter’s House. Sabato prossimo è in programma una festa nei giardini del palazzo in cui godersi musica dal vivo e bere cocktail rinfrescanti. L’appuntamento è per il 15 Giugno dalle 14.00 alle 17.00, il biglietto d’ingresso parte da £ 5.

Adams Antiques Fairs, Royal Horticultural Halls, The Lindley Hall, Elverton St, London SW1P 2PB, UK

Gli amanti del vintage non potranno perdersi la grande fiera di antiquariato di domenica prossima. Saranno presenti 140 espositori di gioielli, ceramiche, dipinti e tanto altro ancora. La fiera è in programma per domenica 16 Giugno dalle 10.00 alle 16.00, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 4.

Greenwich Book Festival, Greenwich, London, UK

Nel quartiere londinese di Greenwich torna il festival dedicato alla letteratura. In programma sono previste conferenze di autori, lanci di libri, passeggiate culturali e spettacoli di poesia. Il festival andrà il scena dal 15 Giugno in varie località e con prezzi variabili.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0