Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend dell’11 e 12 Gennaio

|
EU Network
AEMORGAN

L’Epifania tutte le feste porta via, ma si sa che Londra tutto l’anno mette a vostra disposizione occasioni in cui divertirsi. Gennaio offre eventi imperdibili a cui è impossibile mancare, ma se nello specifico cercate qualcosa da fare il prossimo weekend date uno sguardo qui!

London International Mime Festival, varie località di Londra

In questo fine settimana verrà inaugurata la più lunga stagione teatrale londinese dell’anno. I punti salienti del weekend includono lo show sul trapezio della compagnia Ockham’s Razor e la commedia fisica minimalista di Trygve Wakenshaw. Il festival comincerà nel fine settimana e durerà per un mese intero.

London Short Film Festival, varie località di Londra

Gli appassionati di cinema non potranno perdersi il festival dedicato ai cortometraggi. L’evento verrà inaugurato nel weekend e prevede la proiezione di pellicole di ogni tipo, dai drammi ai documentari passando per i corti di animazione. I biglietti hanno costi variabili e sono prenotabili sul sito ufficiale del festival.

The Johann Strauss Gala, Southbank Centre, Lambeth, London, UK

Fatevi affascinare dalla musica di Strauss e dall’atmosfera delle vecchie sale da ballo viennesi! Sabato prossimo potrete ammirare l’esibizione di ballerini con costumi dell’epoca accompagnati da un’orchestra dal vivo. Lo show è previsto per sabato 11 Gennaio dalle 14.30, il biglietto d’ingresso parte da £ 16,50.

Club De Fromage on Ice, Alexandra Palace, Alexandra Palace Way, London N22 7AY, UK

Sabato prossimo avrete la possibilità di pattinare sul ghiaccio ascoltando le vostre colonne musicali preferite. Per tutta la sera all’Alexandra Palace verranno trasmessi i brani dei film “Grease” e “Dirty Dancing”: impossibile non fare un salto! L’evento è in programma per l’11 Gennaio a partire dalle 20.30, il biglietto di entrata ammonta a £ 10.

No Trousers Tube Ride, Leicester Square, London, UK

Come da tradizione ritorna a Londra uno degli eventi più bizzarri dell’anno! Domenica prossima siete tutti invitati a salire in metropolitana in mutande, quindi senza indossare pantaloni nè indumenti simili. L’evento è in programma per il 12 Gennaio a partire dalle 15.00, la partecipazione è gratuita.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0