TEMPO-LIBERO

ZAPSpace: un nuovo trampoline park arriva a Stratford, nell’East London

|
EU Network

Sembra proprio che una delle attività preferite dei londinesi sia quella di prodursi in una serie di mirabolanti acrobazie su tappetini elastici: sono infatti tantissimi i trampoline park che ultimamente sono sorti in tutta la città, e che stanno riscuotendo un grande successo. Tra i più recenti ricordiamo per esempio il Flip Out di Wandsworth, ma nella sola East London se ne contano davvero moltissimi.

È di poche settimane fa la nascita di ZAPSpace, la nuova struttura che sorge al 369 di High Street, nel quartiere di Stratford, e che promette di imporsi come un nuovo punto di incontro per tutti gli appassionati di salti per aria e attività sportive acrobatiche di tutti i tipi. La struttura si estende su due piani, con tre grandi aree per trampolini, un café, un bar, un ristorante, una zona per bambini, armadietti e docce.

All’interno di ZAPSpace sono disposti scivoli, gabbie, half-pipe, muri da scalare, canestri da basket, per attività che vanno dal semplice salto libero al dodgeball, passando per la competizione di slam dunk, l’arrampicata e il ping pong jump. Il locale, come facilmente immaginabile, è ideale per organizzare feste di compleanno per i più piccoli ma anche per adulti, nonché per attività di team building.

 

Previste anche sessioni denominate “Little Zapper” per i bambini dai 2 ai 5 anni, sempre sotto la supervisione dei genitori; per i bambini c’è anche un’area Soft Play in cui rilassarsi tra un salto e l’altro, magari immersi in una vasca di palline di plastica colorate. E una volta alla settimana vengono organizzate anche sessioni Zen SEN, ovvero destinate a persone affette da autismo o con disabilità sensoriale o cognitiva. Per una lista completa di tutte le attività settimanali è possibile consultare lo specchietto qui in basso.

zapspace calendario

ZAPSpace è aperto tutti i giorni dalle 9 di mattina alle 9 di sera. Il costo di un’ora di jumping freestyle libero, per adulti, è di 12 sterline, con riduzioni per studenti, ma sono previsti anche pacchetti multi-ingresso con costi variabili. È necessario compilare una dichiarazione di scarico di responsabilità, che può essere trovata anche dal sito ufficiale, per risparmiare tempo in loco. Non è invece indispensabile prenotare in anticipo, ma è una buona idea se non si desidera aspettare il proprio turno una volta arrivati. Si raccomanda di presentarsi vestiti in modo comodo, ricordandosi che per ragioni igieniche è vietato saltare senza calzini. Per informazioni e prenotazioni si consiglia di chiamare il numero il 0203 727 7245 o di scrivere a questo indirizzo.

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1