TRASPORTI/TRENI

Vai da Londra a Parigi con £29: l’offerta super di Eurostar

|
EU Network

Se state programmando le ferie e state pensando di trascorrere le vacanze estive nella città più romantica d’Europa, Parigi, oppure vi piacerebbe andare alla scoperta di altre cittadine francesi o del Belgio, è arrivato il momento giusto per organizzare il vostro viaggio. Eurostar, il treno veloce che collega il Regno Unito all’Europa continentale passando sotto il Canale della Manica, ha appena lanciato un’offerta molto vantaggiosa che non potete assolutamente perdere!

Eurostar ha appena messo in vendita migliaia di biglietti per andare da Londra a Parigi, Lille o Bruxelles al prezzo scontato di 29 sterline (e stessa cifra al ritorno). Leggermente più cari, ma comunque vantaggiosi, i biglietti per andare fino a Rotterdam e Amsterdam, disponibili a 35 pound.

I biglietti, acquistabili sul sito di Eurostar, sono scontati per tutti i viaggi compresi tra il 5 giugno e il 5 settembre 2018, quindi per tutta la durata delle vacanze estive. Nonostante la miriade di turisti e la possibilità di caldo afoso (ma anche di freddo invernale, visto il clima “pazzo” stile Londra), la Ville Lumière è fantastica in estate: immaginatevi a passaggio per i parchi e le meravigliose strade della città, alla scoperta dei giardini di Versailles o sorseggiando un cocktail all’aperto sulla Senna oppure in un bistrot del Quartier Latin.

Anche Bruxelles è una meta da non perdere: conosciuta per la cioccolata e le moules frites, non perdetevi anche i waffles alla Nutella e fragole!

Per quanto riguarda invece le destinazioni olandesi, come Rotterdam o Amsterdam, gli sconti saranno validi anche per viaggi nel periodo autunnale, ossia fino all’11 novembre 2018. 

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1