TRASPORTI/TRENI

Vai da Londra a Parigi con £29: l’offerta super di Eurostar

|



Se non avete avuto ancora occasione di andare in vacanza e volete programmare un viaggio nella città più romantica d’Europa, Parigi, oppure vi piacerebbe andare alla scoperta di altre cittadine francesi o del Belgio, è arrivato il momento giusto per organizzare la vostra gita. Eurostar, il treno veloce che collega il Regno Unito all’Europa continentale passando sotto il Canale della Manica, ha appena lanciato un’offerta molto vantaggiosa che non potete assolutamente perdere!

Dal 7 gennaio, Eurostar ha messo in vendita ben 90 mila biglietti per andare da Londra a Parigi al prezzo scontato di 29 sterline (e stessa cifra al ritorno). Leggermente più cari, ma comunque vantaggiosi i biglietti per andare fino a Bruges, Ghent e Antwerp, in Belgio, che sono disponibili a 35 pound, mentre è possibile partire alla volta di altre città della Francia e del Belgio, come Lille, Calais o Bruxelles, a meno di 50 sterline.

I biglietti, acquistabili sul sito di Eurostar, sono scontati per tutti i viaggi compresi tra il 15 gennaio e il 28 marzo 2018, un periodo perfetto per un break invernale, lontano dal caos del periodo natalizio. La Ville Lumière, tra l’altro, nonostante sia sempre meravigliosa, acquisisce un fascino particolare nel periodo invernale, quando l’aria diventa frizzante e arriva il tempo di gustarsi un buon vin brûlé. È anche l’occasione perfetta per visitare alcuni dei musei più belli della città, dal Louvre al Museo Pompidou, dal Musée d’Orsay alla meravigliosa residenza reale di Versailles, appena fuori Parigi.

Anche Bruxelles è una meta da non perdere: conosciuta per la cioccolata e le moules frites, non perdetevi anche i waffles alla Nutella e fragole!

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1