Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 30 novembre al 6 dicembre

5312
AEMORGAN

Il Natale si avvicina, ma anche la ricerca di lavoro continua. In particolare, questo lunedì le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra interesseranno soprattutto esperti venditori, ragionieri, traduttori e appassionati di tecnologia. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Bookeeper – West End (London)

Agenzia: Page Personnel-  settore: amministrazione, contabilità

Livello: con esperienza

Salario: £20k-22k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: esperienza di contabilità come dottore commercialista; conoscenza pratica dei software principali di contabilità (VTR, IRIS, Sage Line 50 o Sage Account Production Avanced); almeno livello intermedio di MS Excel e MS Word; buono italiano e inglese (sia scritto che parlato).

Principali Responsabilità: compiti contabili mensili / settimanali incluse riconciliazioni bancarie, pubblicazione registro e riconciliazioni economiche dei clienti / fornitori; preparazione delle dichiarazioni IVA; elaborazione di dichiarazioni Intrastat e vendite CE; analisi costi/ricavi; raccogliere informazioni per i file di conformità; altre funzioni importanti ad hoc come richiesto.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.pagepersonnel.co.uk/job-detail/bookkeeper/ref/13679973

2. Italiand and Japanes Speaking Translator – London

Agenzia: The Language Business – settore: traduzione

Livello: con esperienza

Salario: £23.50 all’ora

Contratto: a tempo determinato

Requisiti: italiano madre lingua, così come buone competenze in lingua inglese e giapponese (Livello 1 del Proficiency Test giapponese o equivalente); esperienza precedente in traduzione – tutti i settori presi in considerazione, anche se l’esperienza nella traduzione di videogiochi sarà requisito vantaggioso ma non indispensabile; essere in grado di lavorare velocemente per scadenze strette e mantenere un alto livello di precisione; essere in grado di localizzare in modo efficace il target di riferimento; essere in grado di lavorare per un lungo periodo di tempo su di un progetto; essere abbastanza flessibile da adattarsi a un improvviso cambiamento di orario di lavoro, a compiti aggiuntivi imprevedibili e a diverse limitazioni sul testo (requisiti legali e le limitazioni di spazio, ecc); conoscenze informatiche generali, soprattutto di Excel.

Principali Responsabilità: tradurre e individuare i dettagli, come testi IT, manuali di videogiochi e imballaggi di videogiochi dall’inglese e giapponese all’italiano; controllare le traduzioni prima della produzione finale.

3. Bilingual Associate Account Manager – London

Agenzia: Wiser Graduate  – settore: tecnologia

Livello: con esperienza (non da manager)

Salario: £26k-32k annui

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 23 dicembre

Requisiti: 1-3 anni di esperienza di vendita B2B e/o esperienza di gestione conti, con dimostrata capacità di soddisfare obiettivi di vendite/fatturato mensili, trimestrali e annuali; fluente inglese commerciale, oltre a competenze linguistiche avanzate in  francese, olandese, tedesco, italiano, svedese, finlandese, danese o norvegese; in possesso di una laurea o master, idealmente in una disciplina connessa alle imprese; comunicazione eccezionale, doti interpersonali e di relazione. Qualifiche preferite: esperienza nella vendita e nel mantenere partnership con HR e / o dirigenti di livello C; forti capacità di negoziazione; esperienza di lavoro in consulenza o nel settore dei servizi professionali; esperienza di vendita basata su soluzioni con spiccate capacità imprenditoriali.

Principali Responsabilità: coltivare affari nuovi ed esistenti: sviluppare, crescere e mantenere i rapporti con dirigenti di livello C e Risorse Umane leader all’interno del vostro portafoglio di conti middle market, aziendali e partner; fornire soluzioni intelligenti: vendere soluzioni di gestione dei talenti basate sulla scienza, che consentono ai clienti di trasformare le loro organizzazioni attraverso una migliore selezione, la valutazione e lo sviluppo dei loro dipendenti; crescita dei ricavi: gestione dell’intero ciclo di vendita, presentando soluzioni dirette al cliente e concludendo offerte al fine di raggiungere gli obiettivi di crescita e dei ricavi; diventare Solutions Expert: collaborare con i team di consulenza interna per fornire sapientemente le conoscenze e il supporto ai clienti, diventando la loro risorsa principale e punto di contatto primario.

4. Key Account Manager (Italian Speaker)  –   City (London)

Agenzia: Carlson Hughes sales – settore: commercio

Livello: con esperienza

Salario: £40k-45k + benefit

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: laureato; fluente in italiano – necessario; 2 – 5 anni di esperienza di vendita B2B di dati o software; capacità di creare nuove opportunità da zero; eccellente up-selling e cross-selling e capacità di negoziazione; costruire rapporti forti di affari; ottime capacità di comunicazione, sia verbali e scritte.

Principali Responsabilità: genererare nuovi business con clienti nuovi ed esistenti in Italia e viaggiare per la regione una o due volte al mese; responsabile di un’agenda di business con l’obiettivo di rinnovare, crescere e sviluppare il portafoglio.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totaljobs.com/JobSearch/JobDetails.aspx?JobId=64089250

5. Business Development Manager (European) – London

Agenzia: Certus  – settore: vendite

Livello: con esperienza

Salario: £30k-40k annui + OTE (fino a £80k) + benefit

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: 2+ anni di esperienza di vendita B2B maturata in un ruolo di vendite a 360°; sarà data preferenza a quelli con una comprovata esperienza di vendite IT di successo; capacità di comunicazione altamente produttive, con la capacità di gestire molteplici forme di contatto con i clienti su base giornaliera; abilità di presentazione on-line di prima classe; concentrato sul lavoro, avere capacità di pianificazione dei conti e di servizio al cliente; essere affidabile, professionale e desideroso di fare carriera in una società in rapida evoluzione.

Principali Responsabilità: ruolo di vendite che richiede chiamate al telefono, la qualificazione e l’identificazione di opportunità e la collaborazione con i team di account, tecnici commerciali e partner per prendere offerte fino alla chiusura; focus sulle imprese imprese piccole e medie; possibilità di chiudere le offerte tra $ 5-50k dimostrando quale sia la tecnologia dei clienti dell’azienda attraverso WebEx agli utenti finali e ai partner; viaggi internazionali.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.certussales.com/candidates/vacancies/london/london/business-development-manager-european-cloud-networking-sales-7