About Us

Londra da Vivere e’ il più importante portale di informazioni, news e discussioni dedicato alla community di italiani Londra e a coloro che desiderano trasferirsi o viaggiare nella capitale inglese.

Uno strumento informativo di supporto che sia concretamente utile nel facilitare l’orientamento degli italiani in città aumentando le opportunità di crescita, scambio e l’interconnessione.

‎Le basi su cui fondiamo questa iniziativa sono esperienza ed osservazione. Esperienza diretta, vissuta personalmente come tanti nostri connazionali, in una città che dopo quasi 10 anni siamo abituati a chiamare casa, ed osservazione dei cambiamenti, delle dinamiche e delle tendenze che continuano a rafforzarsi ed influenzare significativamente le vite di tutti noi.

I nostri contatti:

Informazioni generiche: info@londradavivere.com

Segnalazione eventi: events@londradavivere.com

Contatti commerciali/pubblicitari: advertising@londradavivere.com

Comunicati stampa: press@londradavivere.com

Riferimenti societari:

Londra Da Vivere LTD. | 46 Nova Road, Croydon, England, CR0 2TL | Company Number: 9422902


 IL TEAM

Luca Fusco

Se l’eccezione conferma davvero la regola allora si spiega il suo amore sviscerato per Londra. Lui, profondo amante della cucina made in Italy, sogna di diventare il Mark Zuckerberg de noantri in terra britannica ma allo stesso tempo non disdegnerebbe nemmeno eguagliare le gesta dell’omonimo Landers, protagonista del suo cartoon preferito.”

Gianluca Pizzorno

Gianluca Pizzorno

Foggiano di nascita, Romano d’adozione e Los Angeliano nel cuore…Gianluca dedica la sua vita alla sua grande passione: la musica. Con base negli Stati Uniti, ma spesso di passaggio per Londra e l’Italia, spende gran parte del suo tempo cercando di rintracciare il suo modello di occhiali vintage preferito su ebay (introvabili)!! Il Woody Allen ‘in the making’ dell’industria musicale…

Fabio Bernardi

Born to code the web, negli ultimi tempi ho allacciato contatti lavorativi e di amicizia sempre più frequenti con Londra con il desiderio sempre più forte (e per niente nascosto) di un biglietto di sola andata per la City…