LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 14 al 20 dicembre

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Se anche voi per Natale vorreste ricevere un nuovo lavoro perché non dare un’occhiata alle 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra? Questo lunedì abbiamo opportunità che prevedono fino a £100,000 annui di stipendio per pediatri e esperti di finanza e banche d’investimento! Inoltre non mancano proposte per nanny, cuochi e per chi è interessato a lavorare nel marketing. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Sous Chef – Bermondsey (South East London)

Agenzia: Caterer.com-  settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £28k all’anno

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: giovane chef che conosca la cucina italiana; dinamico e creativo; in grado di preparare risotti, pasta e piatti di pesce e carta; gusto per la presentazione dei piatti; conoscenza dell’inglese; esperienza nella mansione. 

Principali Responsabilità: preparazione e presentazione dei piatti.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.caterer.com/JobSearch/JobDetails.aspx?JobId=64260200

2. Entrepreneurial Assistant – City (London)

Agenzia: Instant Impact – settore: marketing/PR

Livello: con esperienza

Salario: £23k-28k all’anno

Contratto: a tempo indeterminato

Scadenza candidature: 21 dicembre

Requisiti: laureato con votazione alta (2:1 per laurea inglese) in università prestigiose; forte capacità di analisi e numerica; esperienza nel marketing / social media; flessibilità e disponibilità a viaggiare in MENA (Medio Oriente e Nord Africa; conoscenza di una delle seguenti lingue oltre all’inglese: spagnolo / tedesco / francese / italiano / Urdu / arabo; conoscenza e interesse nel settore sanitario; avere una mentalità commerciale; eccellente comunicazione orale e scritta; organizzato con una forte gestione del tempo; di bella presenza e a suo agio nel confronto con i clienti; competente in MS Office. Requisiti preferenziali: precedenti esperienze nel settore Salute & Bellezza; laurea in farmacia, business o marketing.

Principali Responsabilità: tenere il passo con cifre/previsioni di vendite; fornire analisi, relazioni e raccomandazioni per il marchio; preparare e attuare piani di marca in linea con le scadenze e gli obiettivi di vendita concordati; consigliare e gestire piani di marca (tra cui l’efficienza dei costi) per i prodotti nuovi e attuali;  lavorare con il team di marchio / progetto su nuove opportunità di sviluppo del prodotto e di estensione della linea individuati al fine di generare reddito aggiuntivo per l’azienda; sviluppare forti relazioni con gli stakeholder interni ed esterni, per raggiungere gli obiettivi del brand; sostenere il Direttore della Ricerca e Sviluppo e team di vendita in qualsiasi altra cosa, come e quando richiesto.

3. After School Nanny  – Kilburn/West Hsmpstead (London)

Agenzia: findababysitter.com – settore: baby-sitting

Livello: con esperienza

Salario: £11 l’ora

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: capace di parlare italiano; intenzionata a lavarore come nanny per lungo periodo e non solo per pochi mesi.

Principali Responsabilità: occuparsi di due bambini di 8 e 5 anni nel doposcuola (prenderli a scuola, organizzare attività pomeridiane…) da lunedì a venerdì 3pm-7pm.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.findababysitter.com/job/view/79415
4. Consultant community paediatrician  –   Richmond (London)

Datore: Richmond Practice – settore: sanità

Livello: con esperienza

Salario: £100k annui

Tipo di contratto: a tempo pieno

Requisiti: inglese e italiano fluente; esperienza con ultrasound preferita; interesse per la perdiatria generale; in possesso di dottorato di ricerca; qualifica come consulente pediatra; iscrizione al GMC e al registro degli Specialisti; esperienza di almeno 1 anno nella mansione.

Principali Responsabilità: attività di consulente pediatrico rivolto a famiglie italiane.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/cmp/Richmond-Practice/jobs/Consultant-Community-Paediatrician-a9a57ff0f32bb2f2?q=Italian+Speaking

5. Italian Speaking FIG Associate  – London

Agenzia: Michael Page– settore: finanza

Livello: con esperienza

Salario: £80k-100k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: esperienza in FIG acquisita in banca d’investimento, Boutique, Corporate Development o servizi di transazione; capacità analitiche e finanziarie; italiano e inglese fluente; esperienza accademica eccellente.

Principali Responsabilità: creazione e esecuzione M&A nel settore FIG; fare valutazioni e costruire complessi modelli finanziari; coordinamento del processo di  gestione e due diligence di M&A; preparare e pubblicizzare presentazioni ai clienti, agli investitori e alla più ampia comunità d’investimento; coordinamento con team che si occupano di altri prodotti o aree geografiche.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.michaelpage.co.uk/job-detail/italian-speaking-fig-associate/ref/13410165

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto