LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 30 novembre al 6 dicembre

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Il Natale si avvicina, ma anche la ricerca di lavoro continua. In particolare, questo lunedì le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra interesseranno soprattutto esperti venditori, ragionieri, traduttori e appassionati di tecnologia. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Bookeeper – West End (London)

Agenzia: Page Personnel-  settore: amministrazione, contabilità

Livello: con esperienza

Salario: £20k-22k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: esperienza di contabilità come dottore commercialista; conoscenza pratica dei software principali di contabilità (VTR, IRIS, Sage Line 50 o Sage Account Production Avanced); almeno livello intermedio di MS Excel e MS Word; buono italiano e inglese (sia scritto che parlato).

Principali Responsabilità: compiti contabili mensili / settimanali incluse riconciliazioni bancarie, pubblicazione registro e riconciliazioni economiche dei clienti / fornitori; preparazione delle dichiarazioni IVA; elaborazione di dichiarazioni Intrastat e vendite CE; analisi costi/ricavi; raccogliere informazioni per i file di conformità; altre funzioni importanti ad hoc come richiesto.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.pagepersonnel.co.uk/job-detail/bookkeeper/ref/13679973

2. Italiand and Japanes Speaking Translator – London

Agenzia: The Language Business – settore: traduzione

Livello: con esperienza

Salario: £23.50 all’ora

Contratto: a tempo determinato

Requisiti: italiano madre lingua, così come buone competenze in lingua inglese e giapponese (Livello 1 del Proficiency Test giapponese o equivalente); esperienza precedente in traduzione – tutti i settori presi in considerazione, anche se l’esperienza nella traduzione di videogiochi sarà requisito vantaggioso ma non indispensabile; essere in grado di lavorare velocemente per scadenze strette e mantenere un alto livello di precisione; essere in grado di localizzare in modo efficace il target di riferimento; essere in grado di lavorare per un lungo periodo di tempo su di un progetto; essere abbastanza flessibile da adattarsi a un improvviso cambiamento di orario di lavoro, a compiti aggiuntivi imprevedibili e a diverse limitazioni sul testo (requisiti legali e le limitazioni di spazio, ecc); conoscenze informatiche generali, soprattutto di Excel.

Principali Responsabilità: tradurre e individuare i dettagli, come testi IT, manuali di videogiochi e imballaggi di videogiochi dall’inglese e giapponese all’italiano; controllare le traduzioni prima della produzione finale.

3. Bilingual Associate Account Manager – London

Agenzia: Wiser Graduate  – settore: tecnologia

Livello: con esperienza (non da manager)

Salario: £26k-32k annui

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 23 dicembre

Requisiti: 1-3 anni di esperienza di vendita B2B e/o esperienza di gestione conti, con dimostrata capacità di soddisfare obiettivi di vendite/fatturato mensili, trimestrali e annuali; fluente inglese commerciale, oltre a competenze linguistiche avanzate in  francese, olandese, tedesco, italiano, svedese, finlandese, danese o norvegese; in possesso di una laurea o master, idealmente in una disciplina connessa alle imprese; comunicazione eccezionale, doti interpersonali e di relazione. Qualifiche preferite: esperienza nella vendita e nel mantenere partnership con HR e / o dirigenti di livello C; forti capacità di negoziazione; esperienza di lavoro in consulenza o nel settore dei servizi professionali; esperienza di vendita basata su soluzioni con spiccate capacità imprenditoriali.

Principali Responsabilità: coltivare affari nuovi ed esistenti: sviluppare, crescere e mantenere i rapporti con dirigenti di livello C e Risorse Umane leader all’interno del vostro portafoglio di conti middle market, aziendali e partner; fornire soluzioni intelligenti: vendere soluzioni di gestione dei talenti basate sulla scienza, che consentono ai clienti di trasformare le loro organizzazioni attraverso una migliore selezione, la valutazione e lo sviluppo dei loro dipendenti; crescita dei ricavi: gestione dell’intero ciclo di vendita, presentando soluzioni dirette al cliente e concludendo offerte al fine di raggiungere gli obiettivi di crescita e dei ricavi; diventare Solutions Expert: collaborare con i team di consulenza interna per fornire sapientemente le conoscenze e il supporto ai clienti, diventando la loro risorsa principale e punto di contatto primario.

4. Key Account Manager (Italian Speaker)  –   City (London)

Agenzia: Carlson Hughes sales – settore: commercio

Livello: con esperienza

Salario: £40k-45k + benefit

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: laureato; fluente in italiano – necessario; 2 – 5 anni di esperienza di vendita B2B di dati o software; capacità di creare nuove opportunità da zero; eccellente up-selling e cross-selling e capacità di negoziazione; costruire rapporti forti di affari; ottime capacità di comunicazione, sia verbali e scritte.

Principali Responsabilità: genererare nuovi business con clienti nuovi ed esistenti in Italia e viaggiare per la regione una o due volte al mese; responsabile di un’agenda di business con l’obiettivo di rinnovare, crescere e sviluppare il portafoglio.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totaljobs.com/JobSearch/JobDetails.aspx?JobId=64089250

5. Business Development Manager (European) – London

Agenzia: Certus  – settore: vendite

Livello: con esperienza

Salario: £30k-40k annui + OTE (fino a £80k) + benefit

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: 2+ anni di esperienza di vendita B2B maturata in un ruolo di vendite a 360°; sarà data preferenza a quelli con una comprovata esperienza di vendite IT di successo; capacità di comunicazione altamente produttive, con la capacità di gestire molteplici forme di contatto con i clienti su base giornaliera; abilità di presentazione on-line di prima classe; concentrato sul lavoro, avere capacità di pianificazione dei conti e di servizio al cliente; essere affidabile, professionale e desideroso di fare carriera in una società in rapida evoluzione.

Principali Responsabilità: ruolo di vendite che richiede chiamate al telefono, la qualificazione e l’identificazione di opportunità e la collaborazione con i team di account, tecnici commerciali e partner per prendere offerte fino alla chiusura; focus sulle imprese imprese piccole e medie; possibilità di chiudere le offerte tra $ 5-50k dimostrando quale sia la tecnologia dei clienti dell’azienda attraverso WebEx agli utenti finali e ai partner; viaggi internazionali.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.certussales.com/candidates/vacancies/london/london/business-development-manager-european-cloud-networking-sales-7

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto