LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 7 al 13 novembre

|


Buon inizio settimana a tutti… pronti a cercare un nuovo lavoro nella capitale britannica? Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, questo lunedì troviamo posizioni per cameriere, ragionieri, addetti alle risorse umane, paralegali ed esperti di digital marketing. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Waitress – Fulham (West London)

Datore: La Bottega Italian DeliCaffè – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £8 all’ora + mance

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese, conoscere la gastronomia italiana, avere almeno un anno d’esperienza in un ruolo simile, essere multitasking, ordinato, organizzato e attento all’igiene, conoscere le regole in tema di sicurezza e igiene sul luogo di lavoro.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come cameriera.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/waitress-d694a1d3ddce6055

2. Recruitment Consultant – London

Datore: Sec Recruitment – settore: risorse umane

Livello: entry level

Salario: £20k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve laureato, essere energetico e brillante, avere eccellenti doti comunicative e voglia d’imparare, avere passione nell’intrattenere relazioni interpersonali, essere amichevole, avere chiaro cos’è e in cosa consiste la selezione del personale, sapere parlare una di queste lingue: italiano, tedesco, francese, olandese o spagnolo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare a contatto con i recruitment specialist con esperienza, occuparsi dei progetti di beneficienza portati avanti dal gruppo, imparare a lavorare come recruiter.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/recruitment-consultant-4f30fa16a319c980

3. Italian Speaking Paralegals- London

Agenzia: McKinley Law – settore: legale

Livello: entry level

Salario: £25k l’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere terminato con successo il Legal Practice Course (essere LPC graduate), avere 2 mesi d’esperienza come paralegale, essere proattivo e sicuro, sapere lavorare in team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere il team di legali/paralegali nei progetti e transazioni, gestire i casi per i clienti, gestire i lavori in entrata e la documentazione.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.jobsite.co.uk/job/956955416?&utm_medium=aggregator&utm_source=indeedOrganic&utm_campaign=B-1&cid=msearche_indeedOrganic___B-1_

4. Assistant Financial Accountant – South East London

Datore: Mercato Metropolitano – settore: contabilità

Livello: con esperienza

Salario: £28k-32k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere un contabile qualificato (ACCA, ACA, AAT), parlare italiano (preferibile), sapere lavorare in team, avere maturato almeno 3 anni d’esperienza nella contabilità, avere esperienza di lavoro nel settore della ristorazione, avere eccellenti doti comunicative, sapere usare Sage 50 e MS Office.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà emettere fatture, occuparsi del credit crontrol, gestire il Sales, Purchase & General Ledgers,preparare dichiarazioni dei redditi, preparare report mensili, assistere nella preparazione delle buste paga, assistere nella gestione dei flussi di denaro contante.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/assistant-financial-accountant-68ae7bea1ef33459

5. Digital Marketing Specialist – London

Agenzia: Blu Digital – settore: digital marketing

Livello: con esperienza

Salario: £35k-45k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve avere rilevante esperienza nel settore del digital marketing, avere conoscenza tecnica ed esperienza nell’uso di CMS e di linguaggi informatici come HTML, CSS, Javascript e pacchetti Adobe con Google Analytics,  sapere lavorare in un ambiente dinamico. Parlare italiano è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà pianificare e attuare strategie di digital marketing incluse SEO, PPC e SEM, usare strumenti di analytics per misurare il traffico verso i vari canali digitali, collaborare con agenzie/fornitori esterni, analizzare i trend sul mercato e le nuove tecnologie per proporre innovazioni e miglioramenti nella strategia di marketing futura dell’azienda.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.totaljobs.com/job/marketing-professional/blu-recruitment-ltd-job67044341?WT.mc_id=A_RE_IDORG_MP2_MKT_7

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0