Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 19 al 25 febbraio

15613
AEMORGAN

Come ogni lunedì, iniziamo la settimana con lo spirito giusto cercando di darvi degli ottimi spunti per trovare un nuovo impiego nella capitale britannica. Volete sapere quali sono le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra? Oggi vi segnaliamo tante posizioni per tate, ma anche per receptionist e addetti al customer service! Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Front Desk Receptionist  – South West London

Datore: Baglioni Hotel London (5 stelle) – settore: alberghiero

Livello: con esperienza

Salario: £18k all’anno + commissioni

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere almeno 12-24 mesi d’esperienza pregressa in un ruolo simile, avere eccellenti doti comunicative in inglese, conoscere una seconda lingua (come l’italiano), essere socievole, flessibile e proattivo, essere attento ai dettagli, avere ottime doti organizzative, sapere lavorare in team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà incontrare e accogliere visitatori e clienti, offrire assistenza di alto livello agli ospiti, rispondere alle chiamate e alle email, mantenere in ordine e pulita la reception, svolgere compiti amministrativi di hoc.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

2. Telephone Customer Service – London

Datore: Carnevale – settore: customer service

Livello: con esperienza

Salario: £18,750-19k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, essere sicuro di sé e preciso, avere ottime doti comunicative e informatiche, essere interessato a conoscere i prodotti italiani, essere veloce, sapere lavorare in team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà prendere gli ordini al telefono, chiamare i clienti per dare loro informazioni su problemi o fine stock, occuparsi delle fatture, svolgere mansioni amministrative di base, inserire gli ordine nel sistema Xeres dell’azienda.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. Nanny in Imperial Wharf  – London

Agenzia: Little Ones – settore: servizi all’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £10-12 netti l’ora

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere almeno 2 anni d’esperienza come tata, essere paziente, amorevole e socievole, abitare un una zona limitrofa a Imperial Wharf.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino, cambiandogli pannolini, dandogli da mangiare, insegnandogli le forme e i colori, cantandogli canzoncine da scuole materne, portandolo al parco, mettendolo a letto la sera.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4.  Nanny Housekeeper  –  Marble Arch (London)

Agenzia: Little Ones – settore: servizi all’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £10-12 netti l’ora

Tipo di contratto: full-time (10am-7pm da lunedì a venerdì)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, essere flessibile e proattivo, avere almeno 2 anni d’esperienza come tata, abitare un una zona limitrofa a Marble Arch.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini di 4 e 6 anni, preparandoli al mattino per la scuola, organizzando attività pomeridiane extrascolastiche, portandoli al parco, cucinando per loro, aiutandoli a fare i compiti, insegnando loro le buone maniere. Inoltre, si dovrà occupare di alcune faccende domestiche.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

5. Full-time Nanny – Earl’s Court (West London)

Agenzia: St Pancras Recruitment – settore: servizi all’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £10-12 netti l’ora

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time (8 o 9 am- 6 o 7 pm da lunedì a venerdì)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano (o francese) e inglese,  avere almeno 3 anni d’esperienza come tata.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini di 2 anni e 5 mesi durante la giornata.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui