LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 19 al 25 febbraio

|
EU Network

Come ogni lunedì, iniziamo la settimana con lo spirito giusto cercando di darvi degli ottimi spunti per trovare un nuovo impiego nella capitale britannica. Volete sapere quali sono le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra? Oggi vi segnaliamo tante posizioni per tate, ma anche per receptionist e addetti al customer service! Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Front Desk Receptionist  – South West London

Datore: Baglioni Hotel London (5 stelle) – settore: alberghiero

Livello: con esperienza

Salario: £18k all’anno + commissioni

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere almeno 12-24 mesi d’esperienza pregressa in un ruolo simile, avere eccellenti doti comunicative in inglese, conoscere una seconda lingua (come l’italiano), essere socievole, flessibile e proattivo, essere attento ai dettagli, avere ottime doti organizzative, sapere lavorare in team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà incontrare e accogliere visitatori e clienti, offrire assistenza di alto livello agli ospiti, rispondere alle chiamate e alle email, mantenere in ordine e pulita la reception, svolgere compiti amministrativi di hoc.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

2. Telephone Customer Service – London

Datore: Carnevale – settore: customer service

Livello: con esperienza

Salario: £18,750-19k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, essere sicuro di sé e preciso, avere ottime doti comunicative e informatiche, essere interessato a conoscere i prodotti italiani, essere veloce, sapere lavorare in team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà prendere gli ordini al telefono, chiamare i clienti per dare loro informazioni su problemi o fine stock, occuparsi delle fatture, svolgere mansioni amministrative di base, inserire gli ordine nel sistema Xeres dell’azienda.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. Nanny in Imperial Wharf  – London

Agenzia: Little Ones – settore: servizi all’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £10-12 netti l’ora

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere almeno 2 anni d’esperienza come tata, essere paziente, amorevole e socievole, abitare un una zona limitrofa a Imperial Wharf.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino, cambiandogli pannolini, dandogli da mangiare, insegnandogli le forme e i colori, cantandogli canzoncine da scuole materne, portandolo al parco, mettendolo a letto la sera.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4.  Nanny Housekeeper  –  Marble Arch (London)

Agenzia: Little Ones – settore: servizi all’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £10-12 netti l’ora

Tipo di contratto: full-time (10am-7pm da lunedì a venerdì)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, essere flessibile e proattivo, avere almeno 2 anni d’esperienza come tata, abitare un una zona limitrofa a Marble Arch.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini di 4 e 6 anni, preparandoli al mattino per la scuola, organizzando attività pomeridiane extrascolastiche, portandoli al parco, cucinando per loro, aiutandoli a fare i compiti, insegnando loro le buone maniere. Inoltre, si dovrà occupare di alcune faccende domestiche.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

5. Full-time Nanny – Earl’s Court (West London)

Agenzia: St Pancras Recruitment – settore: servizi all’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £10-12 netti l’ora

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time (8 o 9 am- 6 o 7 pm da lunedì a venerdì)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano (o francese) e inglese,  avere almeno 3 anni d’esperienza come tata.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini di 2 anni e 5 mesi durante la giornata.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0