Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 29 marzo al 4 aprile

|
EU Network
AEMORGAN

La settimana di Pasqua sta arrivando, anche se quest’anno, al posto delle uova, tutti vorremmo come regalo che la pandemia scomparisse. Se i vaccini ci stanno aiutando in questo e non ci resta che sperare, possiamo però impegnarci per ricevere un altro gradito regalo per chi lo sta cercando: un nuovo lavoro! Noi vi aiutiamo in questa importante ricerca, selezionando le migliori offerte per italiani a Londra nella settimana dal 29 marzo al 4 aprile 2021. Oggi troviamo posizioni nel settore legale, come Sous Chef, come contabili e commessi. In bocca al lupo!

1. Legal Assistant/ Paralegal – London

Datore: Consulenti Italiani Law Firm
Settore: legale
Livello: entry level
Stipendio: £18k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale parla italiano e inglese fluentemente, ed è laureato in Giurisprudenza (in Italia o nel Regno Unito). Avere esperienza nel settore è un plus, ma non è essenziale.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà come Paralegal per dare supporto agli altri membri del team in uno studio legale internazionale con base a Londra.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Sous Chef – Mayfair (Central London)

Datore: Prezzo
Settore: ristorazione
Livello: con esperienza
Stipendio: £9.35 all’ora
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale ha almeno un anno d’esperienza come Sous Chef, sa motivare e gestire il team in assenza dell’Head Chef, ha lavorato in una cucina con alti ritmi di preparazione di piatti.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà come Sous Chef in una grande cucina nel ristorante di Prezzo a Mayfair.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Junior Financial Accountant Italian Speaking – City of London

Agenzia: CV & Coffee Recruitment
Settore: finanziario, contabilità
Livello: con esperienza
Stipendio: £40k-50k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato
Al momento il lavoro è da remoto

Requisiti: il candidato ideale parla italiano e inglese fluentemente, è laureato in Economia o simili, è qualificato ACA / ACCA (o equivalente a livello internazionale), ha almeno 2-3 anni d’esperienza di lavoro come contabile in Italia e (preferibilmente ma non è essenziale) 1-2 in UK, sa usare la suite MS Office (con conoscenza avanzata di Excel), ha la capacità di analizzare grandi moli di dati, sa usare software di contabilità.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà come parte del Financial Accounting Team, preparando i report mensili e il conto finanziario annuale, occupandosi della contabilità e della regolamentazione fiscale.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Shop Assistant/ Cashier – West London

Datore: Arrosto Meats LTD
Settore: alimentare/vendita al dettaglio
Livello: entry level
Stipendio: £9.50 all’ora
Tipo di contratto: full-time o part-time, a tempo indeterminato
Inizio lavoro: 20 aprile

Requisiti: il candidato ideale parla italiano e inglese, conosce il cibo e il caffè italiano, sa offrire un ottimo servizio ai clienti, sa risolvere problemi. Avere un anno d’esperienza nel customer service è un plus, ma non è essenziale.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà come cassiere/a e commesso/a in un alimentari italiano di nuova apertura a Clapham. Le mansioni includono servire il caffè, occuparsi degli stock e servire i clienti.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Bookkeper – South West London

Agenzia: Page Personnel UK
Settore: contabilità
Livello: con esperienza
Stipendio: fino a £35k -£40k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: la persona ideale parla italiano fluentemente, ha almeno 5 anni d’esperienza come contabile, è qualificato AAT (o sta studiando per ottenere la qualifica), ha esperienza pregressa nel settore delle costruzioni o della vendita al dettaglio, è pratico di rimborsi IVA, pagamenti multi-valuta e pagamento IVA a livello internazionale, ha avuto esperienza con il CIS (Construction Industry Scheme, che contiene le norme previste da HMRC su come i subappaltatori del settore edile dovrebbero essere pagati).

Principali Responsabilità: la figura scelta lavorerà come contabile per un brand conosciuto a livello internazionale di mobilio, interior design e falegnameria e lavorerà con alcuni degli hotel e business più prestigiosi a livello mondiale.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0