Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 14 al 20 marzo

946
AEMORGAN

Una nuova settimana è iniziata e speriamo che sia quella giusta per trovare l’occasione lavorativa che fa al caso vostro. Noi vi aiutiamo con la nostra rubrica sulle migliori offerte di lavoro per italiani a Londra nella settimana dal 14 al 20 marzo 2022: oggi vi segnaliamo annunci per esperti di marketing, neo-laureati che vogliono intraprendere un percorso nel settore commerciale, esperti di vendite, ingegneri e analisti finanziari. In bocca al lupo!

1. Italian Speaking Marketing Campaign Strategy

Agenzia: Language Recruitment Services
Dove: Londra (lavoro da remoto con incontri regolari in ufficio)
Settore: marketing
Livello: con esperienza
Stipendio: fino a £50k all’anno
Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time (con possibilità poi di diventare a contratto indeterminato)

Requisiti: Il candidato ideale parla fluentemente italiano e inglese, ha esperienza pregressa nell’analisi o nel fornire strategie di marketing in azienda o in agenzia, ha una conoscenza di lavoro delle piattaforme DSP, conosce il digital marketing e i trend pubblicitari, sa usare bene MS Office (soprattutto Excel), è analitico, proattivo con capacità di problem-solving, non ha problemi a viaggiare.

Principali Responsabilità: La persona scelta sarà responsabile della gestione e dell’ottimizzazione di campagne per scopi pubblicitari sul mercato italiano e del raggiungimento dei KPI prefissati.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Graduate Client Associate (Italian Speaking)

Agenzia: Graduate Recruitment Bureau
Dove: Londra (lavoro ibrido, in parte da remoto, in parte in ufficio)
Settore: commerciale
Livello: entry level
Stipendio: £36k-45k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale è laureato, ha una padronanza fluente dell’italiano e dell’inglese sia a livello scritto che orale, ha ottime capacità comunicative, è felice di parlare al telefono e fare chiamate a esperti di settore, ha interessi extracurriculari di alto livello e ha potenziale di crescita come leader.

Principali Responsabilità: La persona scelta agirà come persona di tramite tra il cliente e un esperto di settore, trovando e ascoltando gli esperti che possono fornire al cliente la conoscenza e l’esperienza di cui ha bisogno.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.

3. Analyst (Italian Speaking)

Datore: Aperio Intelligence Ltd
Dove: Central London
Settore: finanziario, consulenza
Livello: con esperienza
Stipendio: da £30k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Scadenza candidature: 18 marzo

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano fluentemente, è laureato, ha interesse e conoscenza dell’Italia, conosce bene l’inglese sia a livello scritto che orale, ha eccellenti capacità comunicative, sa scrivere report, contenuti editoriali e presentazioni, ha la capacità di ricercare, analizzare e presentare dati e informazioni in modo accurato, logico e conciso, è attento e preciso, sa gestire bene il tempo, ha capacità di problem-solving e pensiero laterale, sa considerare più fattori e presentare più soluzioni a un problema, sa usare MS Office.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà all’interno del team Europa Ovest a Londra di uno studio internazionale di consulenza indipendente specializzato in crimini di intelligence e finanziari. Nel ruolo di analista sarà responsabile di condurre ricerche approfondite, analisi e produrre report.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Senior Engineering Manager

Agenzia: Audiens
Dove: Londra (da remoto)
Settore: ingegneria
Livello: Manager Senior
Stipendio: £75k-85k all’anno
Tipo di contratto: A tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale sa imparare velocemente nuove capacità, strumenti e tecniche, ha già esperienza nella gestione di team di ingegneri e nella gestione delle performance del team, conosce Python e AWS, ha esperienza con l’architettura in Services, e con MongoDB e MySQL, conosce il modello di business SaaS. Parlare italiano è un plus.

Principali Responsabilità: La persona scelta dovrà guidare il team di ingegneri che si occupa dello sviluppo del prodotto SaaS dell’azienda, migliorando tutti i processi, supportando lo sviluppo della strategia di prodotto e la roadmap di produzione, fissando OKR per il team.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.

5. Field Sales Executive (Italian Speaking)

Datore: Alivini Co Ltd
Dove: Londra
Settore: vendite
Livello: con esperienza
Stipendio: fino a £35k all’anno
Tipo di contratto: A tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano e inglese fluentemente, ha esperienza pregressa nelle vendite, ha buone capacità comunicative, di negoziazione e interpersonali, è intraprendente, ha la patente di guida inglese. I candidati idealmente vivono nel South East London o in Essex.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà in un’azienda specializzata in vendite, gestendo i portfolio esistenti di clienti e sviluppando nuovi business.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.