Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 28 giugno al 4 luglio

2938
AEMORGAN

Con l’inizio dell’estate, avete voglia di cambiare impiego? Tra le migliori offerte di lavoro per gli italiani a Londra dal 28 giugno al 4 luglio 2021, oggi vi segnaliamo posizioni per Chef de Partie, Nanny, esperti di Customer Service, General Manager nel settore della ristorazione e House Manager. In bocca al lupo!

1. Chef de Partie

Datore: San Carlo Group
Dove: Londra
Settore: ristorazione
Livello: con esperienza
Stipendio: £12 all’ora
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale ha passione per la cucina italiana, ha almeno 2 anni d’esperienza in una cucina dai ritmi sostenuti, sa usare bene i coltelli, conosce le tecniche culinarie di base, conosce le norme di igiene e sicurezza, è preciso, può lavorare su turni anche di sera e nei weekend. Parlare inglese e italiano fluentemente è un requisito preferenziale ma non obbligatorio.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come Chef de Partie in una catena di ristoranti italiani diffusa in tutto il Regno Unito, occupandosi della preparazione e cottura dei piatti, affiancando l’Head Chef e il Sous Chef, assicurandosi che il cibo sia etichettato e conservato correttamente e che la cucina sia sempre pulita e in ordine.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Daily Nanny

Agenzia: Eden
Dove: Epping
Settore: servizi per l’infanzia
Livello: con esperienza
Stipendio: £49,947 – 60,202 all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Inizio del lavoro: fine agosto 2021

Requisiti: Il candidato ideale parla inglese fluentemente e una lingua tra italiano e tedesco, ha esperienza come nanny, è caloroso, socievole e affettuoso. Avere la patente è un plus.

Principali Responsabilità: La persona scelta si occuperà di 3 bambini di 6 mesi, 4 anni e 6 anni. Le mansioni includono: portare i bambini più grandi a scuola, andarli a prendere, accudire il bambino più piccolo, organizzare attività pomeridiane con i bambini, portarli al parco, preparare snack e pasti per i bambini, aiutarli a fare il bagno e metterli a letto, fare attività di babysitting, andare in vacanza con la famiglia.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Italian Customer Service Coordinator

Agenzia: Venn Group
Dove: Watford
Settore: amministrativo-finanziario
Livello: con esperienza
Stipendio: £23k all’anno
Tipo di contratto: full-time, tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale parla, legge e scrive fluentemente in italiano e in una lingua tra polacco, francese e spagnolo, è attento e organizzato.

Principali Responsabilità: La persona scelta si occuperà di fornire soluzioni per gli ordini dei clienti, di rispondere a tutte le richieste relative a ordini e spedizioni dei clienti, di intrattenere rapporti con le altre unit per assicurarsi che gli ordini dei clienti siano processati.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. General Manager

Agenzia: Prezzo Northumberland Ave
Dove: Central London
Settore: ristorazione
Livello: con esperienza
Stipendio: £33k-39k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale è competente, ha esperienza come General Manager, ha eccellenti capacità di customer service, ha passione per il proprio lavoro, si riconosce nei valori di “servizio genuino”, “team unico”, “Community”, “Sii al meglio che puoi essere”.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come General Manager in uno dei ristoranti di una nota catena di ristorazione italiana a Londra.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Italian and English speaking House Manager/PA

Agenzia: Silver and Bow
Dove: City of London
Settore: supporto amministrativo
Livello: con esperienza
Stipendio: £60k-85k all’anno + alloggio
Tipo di contratto: full-time, tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale parla italiano e inglese fluentemente, ha almeno 5 anni d’esperienza di lavoro nella gestione di case e ville, sa lavorare in gruppo, ha eccellenti capacità comunicative e interpersonali, ha esperienza nel customer service.

Principali Responsabilità: la persona scelta gestirà un’ampia proprietà sul Lago di Como. Le mansioni includono: la supervisione delle attività legate all’uso e alla gestione della villa, assumerà il personale dello staff necessario, occuparsi delle forniture e verificare che i clienti ricevano il servizio desiderato.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui