Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 13 al 19 febbraio

733
AEMORGAN

Come ogni settimana siamo tornati con la nostra rubrica sulle offerte di lavoro più allettanti per gli italiani che vivono a Londra. Se state per traferirvi nella capitale o abitate già nella City ma volete cambiare professione, siete nel posto giusto. Di seguito troverete le migliori posizioni aperte nella settimana che va dal 13 al 19 febbraio: in bocca al lupo!

1. Client Support Specialist

Agenzia: Barclays
Dove: Londra
Settore: Area di business del servizio clienti
Livello: n/d
Stipendio: in base all’esperienza
Tipo di contratto: Full Time

Requisiti: Il candidato dovrà gestire le richieste di assistenza e le domande generali dei clienti nel modo più efficiente. Sarà, quindi, necessario avere delle eccellenti capacità di comunicazione e grande attitudine al problem resolving.

2. Head of Data

Agenzia: Harnham
Dove: Londra
Settore: Area informatica
Livello: n/d
Stipendio: 130.000 mila sterline l’anno
Tipo di contratto: Full Time

Requisiti: Il candidato deve avere esperienza pregressa un’organizzazione di servizi professionali; inoltre deve avere vasta conoscenza pratica di tutti gli aspetti dei processi operativi e strategici dei big data di una società.

3. Stock Controller

Agenzia: Louis Vuitton
Dove: Londra
Settore: Area vendite
Livello: n/d
Stipendio: n/d
Tipo di contratto: Full Time

Requisiti: Il candidato ideale dovrà manterrà l’inventario delle scorte in perfette condizioni, garantendo un’organizzazione efficiente e logica di tutti i magazzini; in più dovrà gestire le operazioni di consegna e lavorare a stretto contatto con la catena di fornitura.

4. Communications & Events Officer

Agenzia: London School of Economics and Political Science
Dove: Londra
Settore: Area comunicazione
Livello: n/d
Stipendio: 31.000 – 39.000 sterline all’anno
Tipo di contratto: Full Time determinato

Requisiti: Il candidato prescelto deve avere eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale con la capacità di scrivere e modificare le copie per una vasta gamma di scopi e pubblico; è richiesta anche esperienza in amministrazione di ufficio.

5. Human Resources Manager

Agenzia: Elior UK
Dove: Londra
Settore: Area risorse umane
Livello: n/d
Stipendio: 60.000 – 80.000 sterline all’anno
Tipo di contratto: Full Time

Requisiti: Il candidato deve avere esperienza nel settore delle risorse umane; il suo ruolo prevede di organizzare e supervisionare i programmi di sviluppo, identificare le esigenze di formazione specifiche e implementare le soluzioni di apprendimento.