Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 14 al 20 novembre

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 14 al 20 novembre

di: -
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Torna la nostra rubrica del lunedì, con tante nuove proposte d’impiego per gli italo-londinesi. Anche la Lego cerca nuovo personale! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, questo lunedì troviamo posizioni per tate, ragionieri, segretarie, assistant manager nella ristorazione e social media engager. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Live-In Italian Speaking Nanny – South West London

Agenzia: Greycoat Lumleys – settore: baby-sitting

Livello: con esperienza

Salario: £450 netti alla settimana + vitto e alloggio

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time (lun-ven 7:00am – 7:30 pm)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e avere esperienza come tata o baby-sitter.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini di 4 e 2 anni, svolgendo tutte le mansioni di tata, cucinando pasti ai bambini e organizzando attività ludiche.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.greatcare.co.uk/nanny-and-childcare-jobs/195551/live-in-italian-speaking-nanny-job–london–starting-asap.html?ref=indeed

2. Assistant Manager – South West London

Datore: Carluccio’s – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £24-26k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve sapere come gestire un team, essere orientato al successo e ambizioso, sapere lavorare in un ambiente dai ritmi incalzanti, conoscere i prodotti italiani, essere disponibile ad andare in Italia quando richiesto, avere voglia di imparare.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come assistant manager di Carluccio, coordinando un team di lavoratori affinché sia offerti un servizio puntuale e qualità fidealizzando la clientela.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.caterer.com/job/assistant-manager/carluccio-s-job67147345?WT.mc_id=A_RE_IDORG_CAT_CNY_18

3. Italian Speaking Team Secretary- Canary Wharf (London)

Agenzia: Language Matters – settore: legale, segreteria

Livello: con esperienza

Salario: £25-35k l’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere maturato esperienza di segretaria/PA in uno studio internazionale, avere esperienza di lavoro nel settore sanitario, scientifico, governativo, farmaceutico o amministrativo, sapere usare eccellentemente MS Excel, sapere formattare i documenti, essere in grado di gestire grande mole di lavoro con scadenze ravvicinate, aver lavorato in un ambiente multiculturale, essere disponibile a iniziare subito.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà per un’istituzione dell’Unione Europea a Londra. In particolare, dovrà scrivere, formattare, correggere e far circolare documenti complessi, occuparsi di tutte le richieste interne ed esterne, prendere appunti ai meeting, entrare in contatto con delegati e parti interessate, gestire l’agenda e i viaggi, fornire al team supporto di segreteria.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/26530/Italian-Speaking-Team-Secretary-PA.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

4. Bookkeeper (Italian Speaking) – London

Agenzia: Cv & Cofee – settore: contabilità

Livello: con esperienza

Salario: £30k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, essere laureato in Economia, Finanza o Giurisprudenza o avere una qualifica equivalente, sapere lavorare in team e autonomamente, avere maturato almeno 3 anni d’esperienza in uno studio del Regno Unito, avere buona conoscenza in materia di fisco, pianificazione fiscale e consulenza su questioni IVA, avere eccellenti doti comunicative, sapere usare Sage 50 e Iris, essere attento ai dettagli.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire il portfolio di clienti affidatogli/le, emettere fatture, preparare dichiarazioni dei redditi, preparare documenti finanziari, comunicare con HMRC, comunicare assiduamente con i clienti, assistere nella fatturazione, aiutare in altri compiti in linea con questo ruolo.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/bookkeeper-italian-speaking-47a85ca94670a013

5. Italian Social Media Engager – London

Datore: Lego – settore: social media

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano a livello madrelingua e inglese fluentemente, essere creativo, avere esperienza professionale nel social media engagement, sapere cambiare stile di scrittura a seconda del tipo di target individuato, essere attento ai dettagli, preciso e professionale, essere appassionato di social media e trend di mercato, essere organizzato ed efficiente. Essere laureato in Media o Marketing è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà relazionarsi con clienti, acquirenti e genitori sui canali social media di Lego sia in italiano che in inglese, sia con i fan adulti che con i bambini, monitorare e misurare i successi di una campagna, fornire informazioni utili ai referenti sull’andamento delle campagne, eseguire il piano editorale su tutti i canali, supportare le campagne YouTube e Social Media quando richiesto, collaborare con gli altri membri del team, gestire e mantenere piattaforme di ascolto.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.lego.com/en-us/careers/jobdescription/social-media-engager—italian/54628695

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Lascia un commento

commenti