CONSIGLI-UTILI

Party Hype: l’app per gli eventi più cool di Londra (e non solo)

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
TELC

Oggi vogliamo parlarvi di Party Hype, l’app per iPhone del perfetto festaiolo trendy che non vuole perdersi gli eventi più cool della propria città, nel nostro caso di Londra (ma l’app include già Madrid, Milano, Parigi tanto per citarne alcune).

L’app firmata dalla A&A.make è lo strumento perfetto per sapere in tempo reale qual è la festa migliore, il concerto con il DJ più coinvolgente e – perché no – l’evento in cui si trovano i nostri amici di Facebook (che utilizzino ovviamente Party Hype).

Ma Party Hype non è solo questo. Intorno a un database di locali di tutto rispetto ( più di 1500 ) gravita il mondo social basato su Facebook principalmente e su tutta una serie di info degli utenti registrati.

Sei single e vai alla ricerca della tua anima gemella? Party Hype è in grado di dirti, locale per locale, quanti single – uomini o donne – si trovano in quel preciso momento nel party selezionato, puoi leggere commenti dei tuoi amici sulla serata, guardarne le foto, commentare a tua volta… insomma un vero e proprio social network della mondanità.

Il cuore dell’app si sviluppa su 4 aspetti principali:

1. post e commenti in tempo reale degli eventi da parte dei partecipanti (amici e non)
2. info chiare e dirette sulle serate senza pubblicità o news inutili
3. buona qualità delle info sugli eventi visto che sono gli utenti stessi che premiano con likes e commenti la serata
4. facilità di connessione tra gli amanti della nightlife e gli organizzatori/club/DJ
Il tutto condito dai più classici e utili strumenti tipicamente social: likes, vibes, foto, video degli utenti di Party Hype!

Se siete quindi amanti della vita notturna e non volete perdervi l’evento più cool della serata, questa è l’app che fa per voi!

Per noi italiani poi c’è una gradevole sorpresa: solitamente questi tipi di prodotti sono solo in inglese, Party Hype invece è (anche) in italiano!

Unica pecca: solo per iOS, quindi potenzialmente anche per iPad, ma ottimizzata per iPhone 5 e superiori.
Aspettiamo la versione per Android! 🙂

Quindi se siete in possesso di un iPhone… ecco il link che fa per voi: https://itunes.apple.com/us/app/party-hype/id963493597?mt=8

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto