Logo Londra Da Vivere
CORONAVIRUS

Cosa vedere a Londra: programmazione TV e nuove uscite Netflix dal 20 al 26 maggio

|
EU Network
AEMORGAN

Quali sono le nuove uscite su Netflix di questa settimana? Quali i film da vedere in TV? Se ormai vi siete abituati a stare davanti PC o televisore, noi di Londra da Vivere vi aiutiamo a rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità. Andiamo subito a scoprire quali sono le serie TV e film da non perdere tra il 20 e il 26 maggio 2020.

Programmazione TV della settimana a Londra: i film da non perdere

Ecco qualche film da vedere o rivedere in TV in questa settimana in base alla programmazione televisiva:

  • Hacksaw Ridge (Paramount Network – mercoledì 20 maggio ore 22). Durante la Seconda Guerra Mondiale, Desmond Duss viene arruolato nell’esercito ma fa obiezione di coscienza, rifiutandosi di sparare. Nonostante le molte resistenze, diventerà il primo uomo nella storia americana a ricevere una medaglia all’onore senza aver mai sparato un colpo. Andrew Garfield è il protagonista di questa storia vera, diretta da Mel Gibson.
  • Il Miglio Verde (Film4 – sabato 23 maggio ore 22). Un assassino si trova nel braccio della morte, ma stupisce le guardie carcerarie con il suo buon temperamento e le sue incredibili capacità di cura. Per questo, le guardie si convincono che l’uomo non possa essere stato colpevole dell’omicidio di un bambino, ma si rendono conto che non c’è modo di rivedere la sentenza di morte. Basato su un romanzo di Stephen King, ha come protagonisti Tom Hanks, Michael Clarke Duncan, David Morse e Harry Dean Stanton.
  • Coyote Ugly (ITV2 – domenica 24 maggio ore 19:55). Avete voglia di ballare e divertirvi? Domenica non perdetevi un classico del 2000: un’aspirante cantautrice molto timida lascia la sua casa in campagna per trasferirsi a New York, dove però è costretta a trovare un lavoro in un bar per mantenersi. Tuttavia, chi lo dice che in questo locale, a suo modo, la musica non sia la protagonista?
  • Paddington 2 (BBC One – lunedì 25 maggio ore 20). L’orsetto più famoso della tradizione inglese vive la sua nuova vita con la famiglia Brown a Londra ed è uno dei membri della comunità locale più amati, fino a che, cercando un regalo per sua zia, non viene considerato un ladro. Mentre i Brown cercano di far cadere le accuse sul suo conto, l’orsetto cerca di farsi una casa in prigione, arrivando ad architettare un piano per scappare.

Cosa vedere su Netflix: nuove serie TV e film in uscita

Quali sono le ultime uscite su Netflix? Ecco quelle di questa settimana:

Uscite venerdì 22 maggio

  • Control Z – Altra serie Netflix spagnola destinata a fare concorrenza all’altro teen drama spagnolo che spopola sulla piattaforma streaming: Elite. In realtà, prende in spunto un aneddoto anche da Gossip Girl: la storia inizia quando un hacker inizia a rivelare tutti i segreti degli studenti di una scuola.

Uscite domenica 24 maggio

  • Justice League – Se vi piacciono i film Marvel, non potete perdervi la pellicola dedicata a questa eroina.
Il tuo voto: 0
Voti totali: 0