Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 19 al 25 settembre

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 19 al 25 settembre

di: -
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Nuovo lunedì, tanti nuovi impieghi per gli italiani a Londra! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra questo lunedì segnaliamo opportunità per addetti nel settore moda, commessi, assistenti di lingua, ragionieri e addetti alla logistica. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Shop Assistant – London

Agenzia: Mail Online jobs – settore: alimentare, vendita al dettaglio

Livello: con esperienza (preferibile)

Salario: £16k-17k l’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere eccellenti doti comunicative, essere fluente in inglese e italiano, avere lavorato in un ambiente legato al settore alimentare, sapere lavorare in team, avere un atteggiamento positivo e proattivo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà offrire un eccellente servizio al cliente, supportare lo store manager nei compiti giornalieri, assicurarsi che il piano dedito alla vendita sia sempre ben presentabile, essere aggiornato sulla conoscenza dei prodotti.

Per maggiori info e candidarsi: http://jobs.dailymail.co.uk/job/shop-assistant-in-an-exciting-italian-food-based-business-956698519?src=search&tmpl=lin&sctr=RT

2. Speech & Language Assistant  – Southwark (London)

Agenzia: Edu staff – settore: insegnamento, assistenza

Livello: con esperienza

Salario: £60-80 al giorno

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere laureato e avere passione per gli studenti che hanno difficoltà nell’apprendimento della lingua o nel parlare. La conoscenza di una lingua, tra cui l’italiano, sarebbe un asset.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supportare gli insegnanti e gli specialisti, occupandosi di alcuni studenti sotto la supervisione dei senior.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.edustaff.co.uk/jobs/speech-language-assistant-speech-and-language-52484?utm_source=indeed&utm_medium=cpc&utm_campaign=clicks&utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

3. Account Manager (Italian Speaking) – London

Agenzia: HYF – settore: contabilità

Livello: con esperienza minima

Salario: £30k-35k l’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere fluente in italiano, essere laureato,  essere orientato al cliente, essere proattivo, organizzato, collaborativo, positivo, avere eccellenti doti comunicative e nel multi tasking, avere buone doti analitiche e numeriche, avere maturato 3-4 anni d’esperienza nella contabilità.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà sviluppare, mantenere ed ampliare le relazioni con i clienti, gestire le aspettative dei clienti, lavorare per ampliare il business, assistere nella definizione dei prezzi, gestire il budget dei clienti quando necessario, assistere l’account Director, gestire e distribuire campagne.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totaljobs.com/job/account-manager/hyf-job66641913?WT.mc_id=A_RE_IDORG_MP0_ORG_0

4. Supply Chain Manager – London

Agenzia: The Designer and Interiors Recruitment Company – settore: design, logistica

Livello: con esperienza

Salario: £34k-40k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve avere più di 5 anni d’esperienza di lavoro nel settore logistica, avere esperienza di lavoro con merci di lusso e oggetti unici e preziosi, avere conoscenza lavorativa dei sistemi di acquisizione, produzione e controllo degli stock (ERP), avere eccellente conoscenza dell’inglese e dell’italiano, avere doti analitiche e d’interpretazione di dati, essere bravo a lavorare in team, essere ben organizzato e dotato di approccio metodico, essere capace nel lavorare sotto pressione, essere bravo nell’utilizzare Excel.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire la qualità, i costi e l’efficienza nel movimento delle merci e nel loro deposito, amministrare la distribuzione dei beni ai clienti, lavorare in stretto contatto con i fornitori, creare e controllare i documenti di spedizione, gestire e aggiornare i vari sistemi di controllo ERP, visitare i magazzini, lavorare con l’Account team e il team di Customer Service, monitorare i costi di logistica, autorizzare le fatture.

Per maggiori info e candidarsi: https://jobs.mad.co.uk/job/708187/supply-chain-manager-furniture-lighting-design-brand/?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

5. Senior Researcher – London

Agenzia: Drapers Jobs.com– settore: amministrazione e supporto, HR

Livello: con esperienza

Salario: £20k-30k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Scadenza candidature: 14 ottobre

Requisiti: il candidato ideale deve essere fluente sia in italiano che in inglese, avere maturato esperienza nel settore moda, conoscere il mondo della moda, avere eccellenti doti comunicative, essere ambizioso, avere maturato esperienza nella vendita al dettaglio, conoscere una seconda lingua (oltre all’inglese) tra cui l’italiano.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà ricercare e selezionare i candidati a livello senior ed executive provenienti dall’Asia, Europa e Medio Oriente per coprire posizioni vacanti per i marchi di moda di più alto profilo al mondo.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.drapersjobs.com/job/2753472/senior-researcher-senior-executive-division-elite-associates-/?utm_source=indeed&utm_medium=jobfeed&utm_campaign=Job%2bExtract%2b-%2bLive&ProcessedTrackID=4#sc=jobfeed&me=feed&cm=Job%20Extract%20-%20Live

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Lascia un commento

commenti