LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 2 all’8 gennaio

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Il 2017 è appena iniziato… e quale inizio migliore se non trovando un nuovo lavoro nella capitale britannica? Tra le 5 migliori offerte della prima settimana del 2017 per Italian Speaker a Londra, vi segnaliamo posizioni per tate, social media manager, addetti alle vendite e agli investimenti. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Full Time Live Out Italian Speaking Nanny – Angel (London)

Agenzia: LittleOnes – settore: servizi all’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £10-12 netti all’ora

Tipo di contratto: full time (lun-ven 8:30am – 6:30pm)

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato almeno 3 anni d’esperienza come tata e parlare italiano fluentemente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini di 3 anni e 6 mesi, organizzando attività adatte alla loro età, accompagnadoli a scuola, cucinando loro snack e pasti nutrienti e aiutandoli nella routine serale.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.littleoneslondon.co.uk/job/family-based-angel-london-looking-full-time-live-italian-speaking-nanny/

2. Italian Trainee Sales Trader  – London

Agenzia: Market Talent –  settore: vendite, finanza

Livello: entry level/minima esperienza

Salario: £34k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve avere un minimo d’esperienza nel servizio clienti o nelle vendite, essere laureato, avere ottime capacità matematiche, sapere intrattenere conversazioni telefoniche professionali, sapere parlare e scrivere bene sia in italiano che in inglese.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà trasmettere la conoscenza dei prodotti in vari mercati (Equities, Indici, materie prime, FX, derivati OTC e altro), rispondere alle richieste dei clienti per e-mail, telefono o sui social, dialogare con i clienti per spiegare il funzionamento dei mercati finanziari e le innovazioni in campo economico-commerciale, risolvere dispute commerciali.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.jobsite.co.uk/job/957124010?&utm_medium=aggregator&utm_source=indeedSponsored&utm_campaign=A-2&cid=msearche_indeedSponsored___A-2_

3. Social Media Manager (Italian Speaking) – London

Agenzia: CV&Coffee – settore: social media, digital marketing

Livello: con esperienza

Salario: £30k l’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese e italiano fluentemente, essere attento ai dettagli, essere creativo, avere buone doti di scrittura e di presentazione, avere un approccio analitico ai dati, avere maturato esperienza nella creazione di contenuti creativi per i social media, conoscere approfonditamente le piattaforme social (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Snapchat, Pinterest), avere conoscenza del lavoro di blogger, di principi SEO e Google Analytics.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà sviluppare contenuti rilevanti per il consumatore tipo dell’azienda, creare, curare e pubblicare contenuti (immagini, video, post), sviluppare ed estendere la community di follower, creare e gestire promozioni e campagne social, realizzare report, monitorare i trend del web tramite gli appositi strumenti, analizzare le campagne e tradurre i dati qualititivi in raccomandazioni e piani per nuove campagne, creazione dei contenuti etc.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/cmp/CV&Coffee/jobs/Social-Media-Manager-Italian-Speaking-ab558039528a48d7?q=Italian+Speaking

4. Italian Speaking Sales Support –  London

Agenzia: Mason Blake – settore: marketing, investimenti

Livello: con esperienza

Salario: £35k-40k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere maturato esperienza nel settore degli investimenti, avere ottime doti informatiche. La conoscenza del francese e la qualifica IMC (Investment Management Certificate) sono criteri preferenziali.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà creare e mantenere relazioni con i clienti, rispondere alle richieste dei clienti, organizzare eventi, produrre materiali di marketing, lavorare su database.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.cityjobs.com/job/italian-speaking-sales-support-957255495?utm_campaign=Indeed_CityJobs&utm_source=indeed&utm_medium=aggregator&sctr=FI&tmpl=sem&tid=752655&utm_content=&cid=msearche_indeed___A

5. Country Manager Southern Europe – London

Agenzia: Jobbio – settore: marketing, finanza

Livello: con esperienza

Salario: £30k-40k all’anno

Tipo di contratto: full time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese, italiano e spagnolo fluentemente (il portoghese è un plus), essere appassionato dei social media e di tutto ciò che è digitale, essere preciso, entusiasta, curioso e proattivo, avere doti comunicative, di negoziazione, interpersonali e organizzative eccellenti, essere laureato in Business o Marketing, vivere a Londra o avere la possibilità di trasferirsi nella capitale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà creare ed estendere le relazioni con partner esterni, blogger, influencer, scoprire modi innovativi per creare nuovo traffico, monitorare e riportare l’andamento delle performance principali su tutti i canali, supportare la creazione e l’ottimizzazione di Facebook Ads e Google Adwords Campaigns, valutare e consigliare nuove opportunità online, lavorare con il PR e il Content Team, identificare trend relativi ai social media.

Per maggiori info e candidarsi: https://jobbio.com/United+Kingdom/job/41530/london-england-united-kingdom/once/country-manager-southern-europe-spanishitalianportuguese-speaking?utm_source=indeed&utm_source=Indeed&utm_medium=cpc&utm_campaign=Indeed&rx_source=Indeed&rx_campaign=indeed18&rx_medium=cpc

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto