Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 2 all’8 gennaio

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 2 all’8 gennaio

di: -
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Il 2017 è appena iniziato… e quale inizio migliore se non trovando un nuovo lavoro nella capitale britannica? Tra le 5 migliori offerte della prima settimana del 2017 per Italian Speaker a Londra, vi segnaliamo posizioni per tate, social media manager, addetti alle vendite e agli investimenti. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Full Time Live Out Italian Speaking Nanny – Angel (London)

Agenzia: LittleOnes – settore: servizi all’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £10-12 netti all’ora

Tipo di contratto: full time (lun-ven 8:30am – 6:30pm)

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato almeno 3 anni d’esperienza come tata e parlare italiano fluentemente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini di 3 anni e 6 mesi, organizzando attività adatte alla loro età, accompagnadoli a scuola, cucinando loro snack e pasti nutrienti e aiutandoli nella routine serale.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.littleoneslondon.co.uk/job/family-based-angel-london-looking-full-time-live-italian-speaking-nanny/

2. Italian Trainee Sales Trader  – London

Agenzia: Market Talent –  settore: vendite, finanza

Livello: entry level/minima esperienza

Salario: £34k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve avere un minimo d’esperienza nel servizio clienti o nelle vendite, essere laureato, avere ottime capacità matematiche, sapere intrattenere conversazioni telefoniche professionali, sapere parlare e scrivere bene sia in italiano che in inglese.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà trasmettere la conoscenza dei prodotti in vari mercati (Equities, Indici, materie prime, FX, derivati OTC e altro), rispondere alle richieste dei clienti per e-mail, telefono o sui social, dialogare con i clienti per spiegare il funzionamento dei mercati finanziari e le innovazioni in campo economico-commerciale, risolvere dispute commerciali.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.jobsite.co.uk/job/957124010?&utm_medium=aggregator&utm_source=indeedSponsored&utm_campaign=A-2&cid=msearche_indeedSponsored___A-2_

3. Social Media Manager (Italian Speaking) – London

Agenzia: CV&Coffee – settore: social media, digital marketing

Livello: con esperienza

Salario: £30k l’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese e italiano fluentemente, essere attento ai dettagli, essere creativo, avere buone doti di scrittura e di presentazione, avere un approccio analitico ai dati, avere maturato esperienza nella creazione di contenuti creativi per i social media, conoscere approfonditamente le piattaforme social (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Snapchat, Pinterest), avere conoscenza del lavoro di blogger, di principi SEO e Google Analytics.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà sviluppare contenuti rilevanti per il consumatore tipo dell’azienda, creare, curare e pubblicare contenuti (immagini, video, post), sviluppare ed estendere la community di follower, creare e gestire promozioni e campagne social, realizzare report, monitorare i trend del web tramite gli appositi strumenti, analizzare le campagne e tradurre i dati qualititivi in raccomandazioni e piani per nuove campagne, creazione dei contenuti etc.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/cmp/CV&Coffee/jobs/Social-Media-Manager-Italian-Speaking-ab558039528a48d7?q=Italian+Speaking

4. Italian Speaking Sales Support –  London

Agenzia: Mason Blake – settore: marketing, investimenti

Livello: con esperienza

Salario: £35k-40k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere maturato esperienza nel settore degli investimenti, avere ottime doti informatiche. La conoscenza del francese e la qualifica IMC (Investment Management Certificate) sono criteri preferenziali.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà creare e mantenere relazioni con i clienti, rispondere alle richieste dei clienti, organizzare eventi, produrre materiali di marketing, lavorare su database.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.cityjobs.com/job/italian-speaking-sales-support-957255495?utm_campaign=Indeed_CityJobs&utm_source=indeed&utm_medium=aggregator&sctr=FI&tmpl=sem&tid=752655&utm_content=&cid=msearche_indeed___A

5. Country Manager Southern Europe – London

Agenzia: Jobbio – settore: marketing, finanza

Livello: con esperienza

Salario: £30k-40k all’anno

Tipo di contratto: full time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese, italiano e spagnolo fluentemente (il portoghese è un plus), essere appassionato dei social media e di tutto ciò che è digitale, essere preciso, entusiasta, curioso e proattivo, avere doti comunicative, di negoziazione, interpersonali e organizzative eccellenti, essere laureato in Business o Marketing, vivere a Londra o avere la possibilità di trasferirsi nella capitale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà creare ed estendere le relazioni con partner esterni, blogger, influencer, scoprire modi innovativi per creare nuovo traffico, monitorare e riportare l’andamento delle performance principali su tutti i canali, supportare la creazione e l’ottimizzazione di Facebook Ads e Google Adwords Campaigns, valutare e consigliare nuove opportunità online, lavorare con il PR e il Content Team, identificare trend relativi ai social media.

Per maggiori info e candidarsi: https://jobbio.com/United+Kingdom/job/41530/london-england-united-kingdom/once/country-manager-southern-europe-spanishitalianportuguese-speaking?utm_source=indeed&utm_source=Indeed&utm_medium=cpc&utm_campaign=Indeed&rx_source=Indeed&rx_campaign=indeed18&rx_medium=cpc

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Lascia un commento

commenti