LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 20 al 26 marzo

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
TELC

Diamo il benvenuto alla primavera con tante nuove offerte di lavoro! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, oggi vi segnaliamo posizioni per camerieri, chef de partie, segretarie, ricercatori di mercato e tate. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Waiter and Bartender – West London

Datore: Blandford Comptoir – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £9.50 all’ora

Tipo di contratto: full time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese, avere un anno d’esperienza come cameriere, amare i vini, conoscere il cibo italiano, avere personalità e impegno. Avere esperienza come bartender è un plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come cameriere in questo piccolo locale specializzato in cucina italiana e vini.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/waiter-and-bartender-d3e69efc93eee990

2. Market Researchers – London

Agenzia: CPI Selection –  settore: ricerca di mercato, marketing

Livello: entry level

Salario: £8.50-10 all’ora

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare a livello madrelingua una lingua tra italiano, portoghese, francese e spagnolo, parlare e scrivere bene in inglese, essere appassionato ed entusiasta, avere eccellenti doti interpersonali.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di fare chiamate a fini di ricerca, completare statistiche, inserire dati nel sistema, contattare i target individuati dal management.

Per maggiori info e candidarsi: http://careers4a.com/search/jobs/3026859/SpanishItalianPortuguese-or-Fr.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

3. Italian Speaking Legal Secretary/PA – London

Agenzia: Lawson Clark Limited – settore: legale, segreteria

Livello: con esperienza

Salario: £26k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 14 aprile

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere maturato esperienza in un ruolo di PA/segretaria legale, avere ottime capacità nel ruolo di segretaria.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di assistere il capo dell’ufficio londinese, entrare in relazione con i clienti, gestire l’agenda giornaliera, prenotare appuntamenti, incontri ed eventi, organizzare viaggi internazionali, redigere e formattare documenti, svolgere altre mansioni di segretaria.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totallylegal.com/job/3320209/legal-secretary-pa-with-italian/?TrackID=13&cmpid=Aggregator_Indeed#sc=jobfeed&me=feed&cm=Indeed

4. Daily Nanny – Sloane Square (London)

Agenzia: Eden – settore: servizi all’infanzia

Livello: entry level/con esperienza

Salario: £12 all’ora

Tipo di contratto: part-time (3 volte a settimana 8.00 -18.00)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano o spagnolo fluentemente. Possedere la patente è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere la mamma nell’occuparsi di un bambino di 14 mesi, organizzando attività adatte alla sua età, seguirlo nelle varie fasi della crescita, fare alcune piccole faccende domestiche e stirare.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.edenprivatestaff.com/jobs/jobs/daily-nanny-epsdl-5879/

5. Senior Chef de Partie – South West London

Datore: Baglioni Hotel – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £25k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere passione per la cucina, essere volenteroso, avere esperienza nel ruolo o di lavoro in cucina.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare nella cucina di un prestigioso hotel, coordinandosi con un team, che include Head Chef e Sous Chef, avere la responsabilità degli incarichi a lui/lei affidati, essere responsabile della cucina in caso l’Head Chef non sia presente, supportare il team nella gestione della cucina, formare gli chef di livello più basso e il personale di cucina.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.caterer.com/job/senior-chef-de-partie/baglioni-hotel-job68452014?WT.mc_id=A_RE_IDORG_CAT_MP1_18

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto