LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 20 al 26 marzo

|


Diamo il benvenuto alla primavera con tante nuove offerte di lavoro! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, oggi vi segnaliamo posizioni per camerieri, chef de partie, segretarie, ricercatori di mercato e tate. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Waiter and Bartender – West London

Datore: Blandford Comptoir – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £9.50 all’ora

Tipo di contratto: full time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese, avere un anno d’esperienza come cameriere, amare i vini, conoscere il cibo italiano, avere personalità e impegno. Avere esperienza come bartender è un plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come cameriere in questo piccolo locale specializzato in cucina italiana e vini.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/waiter-and-bartender-d3e69efc93eee990

2. Market Researchers – London

Agenzia: CPI Selection –  settore: ricerca di mercato, marketing

Livello: entry level

Salario: £8.50-10 all’ora

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare a livello madrelingua una lingua tra italiano, portoghese, francese e spagnolo, parlare e scrivere bene in inglese, essere appassionato ed entusiasta, avere eccellenti doti interpersonali.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di fare chiamate a fini di ricerca, completare statistiche, inserire dati nel sistema, contattare i target individuati dal management.

Per maggiori info e candidarsi: http://careers4a.com/search/jobs/3026859/SpanishItalianPortuguese-or-Fr.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

3. Italian Speaking Legal Secretary/PA – London

Agenzia: Lawson Clark Limited – settore: legale, segreteria

Livello: con esperienza

Salario: £26k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 14 aprile

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere maturato esperienza in un ruolo di PA/segretaria legale, avere ottime capacità nel ruolo di segretaria.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di assistere il capo dell’ufficio londinese, entrare in relazione con i clienti, gestire l’agenda giornaliera, prenotare appuntamenti, incontri ed eventi, organizzare viaggi internazionali, redigere e formattare documenti, svolgere altre mansioni di segretaria.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totallylegal.com/job/3320209/legal-secretary-pa-with-italian/?TrackID=13&cmpid=Aggregator_Indeed#sc=jobfeed&me=feed&cm=Indeed

4. Daily Nanny – Sloane Square (London)

Agenzia: Eden – settore: servizi all’infanzia

Livello: entry level/con esperienza

Salario: £12 all’ora

Tipo di contratto: part-time (3 volte a settimana 8.00 -18.00)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano o spagnolo fluentemente. Possedere la patente è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere la mamma nell’occuparsi di un bambino di 14 mesi, organizzando attività adatte alla sua età, seguirlo nelle varie fasi della crescita, fare alcune piccole faccende domestiche e stirare.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.edenprivatestaff.com/jobs/jobs/daily-nanny-epsdl-5879/

5. Senior Chef de Partie – South West London

Datore: Baglioni Hotel – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £25k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere passione per la cucina, essere volenteroso, avere esperienza nel ruolo o di lavoro in cucina.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare nella cucina di un prestigioso hotel, coordinandosi con un team, che include Head Chef e Sous Chef, avere la responsabilità degli incarichi a lui/lei affidati, essere responsabile della cucina in caso l’Head Chef non sia presente, supportare il team nella gestione della cucina, formare gli chef di livello più basso e il personale di cucina.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.caterer.com/job/senior-chef-de-partie/baglioni-hotel-job68452014?WT.mc_id=A_RE_IDORG_CAT_MP1_18

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

EU Network