Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 22 al 28 gennaio

|
EU Network
AEMORGAN

Il lunedì non è mai così semplice da affrontare, ma cerchiamo di renderlo il più produttivo possibile trovando il lavoro che stavate cercando. Come sempre, noi siamo qui per aiutarvi con la nostra rubrica sulle 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra: oggi vi segnaliamo diverse posizioni nei settori customer service, finanza, amministrazione e vendite. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Client & Office Administrator  – Londra

Datore: Polimex Group – settore: amministrazione

Livello: con esperienza

Salario: £18k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere almeno 2 anni d’esperienza pregressa di lavoro in amministrazione, avere eccellenti doti comunicative scritte e orali, essere professionale, parlare italiano e inglese, avere ottime doti organizzative, sapere utilizzare SAP, Odoo Enterprise e altri software per l’amministrazione.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire gli stock, rispondere alle email con le richieste dei clienti, occuparsi delle fatture, analizzare i prezzi, preparare offerte, coordinarsi con il servizio corrieri, preparare trasporti e alloggio.

Per maggiori info e candidarsi clicca qui.

2. Sale Associate (Italian, Spanish or German Speaking) – London

Agenzia: Jobsite – settore: vendite

Livello: con esperienza

Salario: £25k-35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza pregressa nelle vendite, avere lavorato come broker, sapere lavorare in un ambiente dinamico, essere laureato, essere ambizioso e determinato, avere un approccio flessibile e proattivo, sapere lavorare in team, essere organizzato, avere un’ottima conoscenza di Word ed Excel, essere madrelingua italiano, spagnolo o tedesco.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi delle vendite di FX, CFD, scommesse sullo Spread e prodotti Commodity, occuparsi dei follow up al telefono e per email, consigliare i clienti sugli sviluppi futuri del prodotto e discutere di promozioni speciali, mantenere relazioni con i potenziali clienti, fornire feedback al marketing sui successi delle campagne promozionali e sulle richieste dei clienti, educare i clienti all’uso delle piattaforme e dei sistemi.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

3. Customer Service Advisor – London

Agenzia: Henry Fox Commercial Recruitment – settore: customer service

Livello: con esperienza

Salario: £30k-32k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, francese o tedesco, avere esperienza pregressa nel customer service, sapere lavorare in un ambiente dinamico con ritmi sostenuti.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire alcuni conti correnti, utilizzare il sistema Sale Order Processing, rispondere alle domande dei clienti in modo efficiente ed efficace, creare relazioni con i clienti esterni e con i più importanti membri dei team Vendite, Merchandising, Finance e Logistica, assicurarsi che le pratiche di customer service siano comprese e accettate dai partner principali.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

4. Financial Communication Associate (Italian Speaking) –  London

Agenzia: Austin Andrews – settore: finanza

Livello: con esperienza

Salario: £50k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve essere laureato (avere un MBA o equivalente), avere una buona conoscenza su come la comunità finanziaria opera, avere esperienza nel trattare con investitori e nello sviluppo digitale e uso di social media, avere esperienza di lavoro pregressa in PR, Legge, Media o Finanza/settore bancario, avere eccellenti doti scritte e orali in italiano e inglese a livello madrelingua.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà creare contenuti per comunicazioni a carattere finanziario, tradurre documenti dall’italiano all’inglese, mantenere rapporti con i clienti, la stampa e gli analisti degli investimenti, contribuire alle attività di sviluppo del business con proposte e presentazioni, partecipare ai meeting.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

5. Customer Service Executive – London

Datore: International SOS  – settore: customer service, sanitario

Livello: entry level/con esperienza

Salario: £22k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Inizio lavoro: 5 marzo 2018

Requisiti: il candidato ideale deve essere almeno diplomato, conoscere fluentemente l’inglese a livello scritto e orale, avere un’ottima conoscenza di una lingua tra italiano, tedesco e polacco, sapere usare il PC, avere ottime doti di multi-tasking.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà comunicare e relazionarsi con clienti di tutti i livelli al telefono o online, gestire chiamate ed email in entrata e in uscita, gestire tutti i casi con responsabilità e urgenza, tenere aggiornato i database, coordinarsi con il team medico, risolvere problemi e identificare soluzioni.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0