LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 22 al 28 maggio

|


Come ogni lunedì, torna il nostro appuntamento con le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Se siete alla ricerca di un primo impiego nella capitale britannica o volete trovare un nuovo lavoro, oggi vi segnaliamo tirocini nel settore giornalistico e posizioni per assistenti nel settore marketing, receptionist, addetti alla logistica e addetti al servizio clienti per Barclays. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. French or Italian Speaking Marketing Assistant – Gatwick (London)

Agenzia: The Language Business Ltd – settore: marketing, viaggi

Livello:  con esperienza

Salario: £22k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare italiano o francese fluentemente, avere ottime capacità analitiche o di copywriting, avere determinazione per avere successo, avere capacità d’influenza e di networking, sapere lavorare bene in gruppo, sapere lavorare sotto pressione, essere multi tasking, sapere lavorare su più progetti contemporaneamente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supportare il team marketing, gestire la mail box quando e come richiesto, supportare ogni attività legata alla raccolta di dati, gestire e sviluppare la comunicazione (e-campaign, eventi, PR), gestire campagne digitali/sociali, aiutare l’implementazione della pianificazione, della produzione e della consegna di strumenti di comunicazione elettronica.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.totaljobs.com/job/marketing-assistant/the-language-business-ltd-job73856988?WT.mc_id=A_RE_IDORG_MP3_MKT_4

2. Data Journalist (Intern) – London

Datore: Kalinax-  settore: giornalismo

Livello: senza esperienza

Salario: £100-500 al mese + formazione

Tipo di contratto: tirocinio con Erasmus +

Scadenza candidature: 25 maggio

Requisiti: il candidato ideale deve parlare e saper scrivere in inglese e in un’altra lingua fluentemente, essere sveglio e curioso, volere dedicarsi al lavoro e volere imparare, avere una vasta cultura generale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà scrivere storie e articoli inerenti all’economia, la politica, la tecnologia e l’ambiente.

Per maggiori info e candidarsi: http://workinstartups.com/job-board/job/57358/data-journalist-intern-at-kalinax/

3. Italian Speaking Receptionist – London

Agenzia: Euro London Appointments– settore: segreteria, assistente personale

Livello: con esperienza

Salario: £25k-26k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve palare inglese e italiano, avere esperienza di lavoro come receptionist/segretaria, essere disponibile a iniziare subito a lavorare.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà coprire la reception, dare il benvenuto ai clienti, prenotare le sale conferenze e fare in modo che siano pronte per i meeting, gestire l’agenda giornaliera, organizzare viaggi e catering, prenotare taxi, gestire i contatti con altri studi esterni, assistere durante le visite di clienti o attori esterni, scrivere e formattare documenti, ordinare materiale di cancelleria per l’ufficio, occuparsi di attività di segreteria come fotocopiare o scansionare documenti, prendere parte agli eventi organizzati dallo studio.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.eurolondon.com/jobs/london/secretarial-and-support/italian-speaking-receptionistteam-assistant/11004/?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

4.  Stock Controller  (Italian Speaking) London

Datore: Four Seasons Recruitment – settore: vendita al dettaglio

Livello: con esperienza

Salario: £24k-30k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, essere flessibile e motivato, avere esperienza nel controllo/gestione del magazzino, avere eccellenti doti organizzative e comunicative, sapere lavorare autonomamente, contemporaneamente, sapere presentarsi bene, sapere usare SAP (vantaggio).

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà essere responsabile per la gestione degli stock sia nella consegna che nello spacchettamento, organizzare il magazzino e i sistemi di gestione del magazzino, rifornire il negozio, supervisionare i trasferimenti di merci tra i negozi, lavorare in negozio quando richiesto.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.fsrl.co.uk/job/stock-controller-italian-speaker-london-jobid-mb071202_591715?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

5. Global Customer Service Executive (Spanish/Italian Speaking) – London

Datore: Barclays – settore: bencario, servizio clienti

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Scadenza candidature: 30 maggio

Requisiti: il candidato ideale deve parlare e scrivere inglese, italiano e spagnolo fluentemente, sapere interagire a tutti i livelli con il personale della banca e con grandi imprese, conoscere e comprendere i sistemi bancari inglesi ed europei, avere doti organizzative, essere flessibile, avere ottime capacità informatiche.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà rispondere alle richieste dei clienti in spagnolo, italiano e/o inglese per telefono, fax o email, agire come punto di contatto tecnico e procedurale multilingue, cercare feedback dai clienti per monitorare il livello del servizio clienti, gestire le lamentele dei clienti e cercare di risolvere i problemi.

Per maggiori info e candidarsi: https://barclays.taleo.net/careersection/2/jobdetail.ftl?lang=en_GB&job=2376961&src=JB-12160

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0