Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 23 al 29 maggio

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 23 al 29 maggio

di: -
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Se siete italo-londinesi in cerca di lavoro, non perdetevi le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Le proposte di questa settimana sono rivolte a persone con esperienza nel marketing, nell’informatica, nella vendita di software e nell’organizzazione di eventi.  Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Marketing Executive (Italian Speaker)  –  West Kensington (London)

Datore: Kaplan International – settore: marketing

Livello: con esperienza

Salario: £24k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Scadenza candidature: 3 giugno

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente (la conoscenza dello spagnolo è un vantaggio), avere maturato almeno 2 anni d’esperienza nel marketing, avere eccellenti doti di copy writing, avere esperienza di project management, avere capacità di tradurre dall’inglese all’italiano, conoscere Google Analytics, essere interessato al PPC,   essere motivato, in grado di lavorare sotto pressione, intraprendente e attento ai dettagli.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di scrivere contenuti per il sito italiano, il blog, le pagine e le campagne pubblicitarie sia online sia offline di Kaplan, gestire il CMS del sito e tutte le attività sui social media e di PR, tradurre documenti dall’inglese all’italiano, creare le campagne email, identificare nuovi partner, fare ricerche SEO, organizzare eventi e partecipare a fiere in Italia, assistere il Paid Media Team nella gestione delle attività legate a AdWords e Facebook Ads. 

Per maggiori info e candidarsi: https://my.hirehive.io/kaplan-international/jobs/22819/marketing-executive-italian-speaker-west-kensington-london?source=Indeed

2. Event Manager – London

Agenzia: Regan & Dean – settore: marketing, organizzazione d’eventi

Livello: con esperienza

Salario: 26k-28k annui

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 16 giugno

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese, italiano o tedesco (la conoscenza dello spagnolo o del francese è un vantaggio), avere maturato almeno 2-3 anni d’esperienza nell’organizzazione d’eventi, aver lavorato con agenzie di eventi, PCO o dmc, avere una buona conoscenza di Londra e del Regno Unito, avere eccellenti doti comunicative, buone doti informatiche, eccellenti capacità organizzative e di pianificazione, essere sicuro e saper lavorare sotto pressione.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà rispondere alle richieste dei clienti, coordinare gli eventi, occuparsi della scelta delle location, dei trasferimenti, dell’alloggio, del programma e di tutto il necessario per lo svolgimento dell’evento, assicurarsi che tutte le consegne siano effettuate correttamente, gestire programmi e file, contattare i clienti prima, durante e dopo l’evento, occuparsi della corrispondenza e della documentazione con i fornitori, assistere agli eventi organizzati.

Per maggiori info e candidarsi: https://jobs.theguardian.com/job/6324955/events-manager-german-and-or-italian-speaker-/?CMP=jan_ind

3. IT Access Database Manager – West London

Agenzia: People First  – settore: informatica

Livello: con esperienza

Salario: £35k-40k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere un’ottima conoscenza ed esperienza di lavoro con Access, SQL e Excel, avere una buona conoscenza delle applicazioni Microsoft, avere eccellenti doti numeriche e organizzative, essere capace di lavorare senza supervisione assumendosi tutte le responsabilità del suo lavoro, avere un atteggiamento positivo, essere disposto a viaggiare regolarmente in Olanda, conoscere una seconda lingua (oltre l’inglese).

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà migliorare il database Access esistente e crearne uno SQL, aggiornare i dati nei database, integrare i dati con il sito, relazionarsi con l’azienda di IT Network Support.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.reed.co.uk/jobs/it-access-database-manager-1605-28/29686822#/jobs/language/italian?perm=True&datecreatedoffset=LastThreeDays

4. OM/PA (Bi-lingual) – West End (London)

Agenzia: Tiger Recruitment – settore: assistente personale, finanza

Livello: non specificato

Salario: £40k-50k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 13 giugno

Requisiti: il candidato ideale deve saper parlare francese, spagnolo, italiano o tedesco ed essere flessibile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà relazionarsi con gli uffici internazionali, organizzare i viaggi e l’agenda, supportare il team di management, fornire le necessarie informazioni sul personale, organizzare eventi, ordinare il materiale d’ufficio necessario. 

Per maggiori info e candidarsi: https://jobs.theguardian.com/job/6319384/om-pa-bi-lingual/?CMP=jan_ind

5. CRM Software Sales (Italian Speaking) – London

Agenzia: JFHR – settore: project manager, informatica

Livello: con esperienza

Salario: fino a £55k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, avere maturato esperienza nelle vendite B2B e almeno due anni nel Telemarketing o nel settore delle vendite telefoniche, sapere come funziona un ambiente di vendita di software, avere l’abilità di spiegare e proporre soluzioni tecniche in linguaggio comune ai non-esperti, avere ottime doti da venditore.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi delle vendite raggiungendo dei target prefissati, gestire il rapporto e il contratto di vendita con il cliente, essere aggiornato sui trend di settore e sull’attività dei competitor, organizzare e fare dimostrazioni web dei prodotti venduti, rappresentare l’azienda a conferenze ed eventi di settore.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/crm-software-sales-italian-speaking-79293331870f7a1b

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Lascia un commento

commenti