LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 26 giugno al 2 luglio

|


L’estate è finalmente iniziata, ma la ricerca di nuove opportunità lavorative a Londra continua! Questa settimana, tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, troviamo posizioni per assistenti in cucina, Business Assistant, EA, manager nel settore digital marketing e addetti alle vendite. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Kitchen Assistant – Central London

Agenzia: Escape network – settore: ristorazione

Livello: entry level

Salario: £8-9 all’ora

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, part-time o full-time

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare italiano o spagnolo fluentemente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come assistente di cucina in un ristorante italiano o spagnolo.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.cv-library.co.uk/job/205861917/Kitchen-assistants-for-Spanish-Italian-restaurants-ASAP-Central-Lond?s=100609&rx_campaign=indeed6&rx_group=103261&rx_job=205861917&rx_source=Indeed&utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

2. Business Assistant Italian Speaking – London

Agenzia: CV & Coffee –  settore: assistenza, amministrazione

Livello: con esperienza

Salario: £15 all’ora

Tipo di contratto: part-time

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare italiano fluentemente, essere laureato, avere almeno 5 anni d’esperienza in una posizione simile, avere esperienza di team management, avere eccellenti doti comunicative scritte e orali, sapere usare il pacchetto MS Office, in modo particolare Word e Outlook.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà agire per conto del Direttore quando richiesto, gestendo le chiamate e le richieste, autorizzando le spese e firmando decisioni relative all’attività economica. Inoltre dovrà riportare al direttore l’attività svolta e scrivere note accurate, così come assistere nella gestione del budget.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/business-assistant-italian-speaking-part-time-6ba13c02b1bf8954

3. PPC Manager – Holborn (London)

Datore: AdType – settore: digital marketing

Livello: con esperienza

Salario: £25k-34k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare spagnolo, italiano e inglese a livello professionale, avere maturato almeno 2 anni d’esperienza nel PPC (pay per click – Adwords e Bing), conoscere in maniera approfondita le tecnologie e i processi per la gestione di campagne PPC (soprattutto Google Adwords), avere esperienza dimostrabile nella gestione di campagne PPC con alti budget, conoscere Google Analytics e altri pacchetti di web analytics, avere una conoscenza avanzata di Microsoft Excel, sapere reagire ai cambiamenti del mercato agevolmente e in maniera proattiva.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà costruire campagne Adword, usare le metodologie testate e gli strumenti configurati per implementare campagne di marketing efficienti, formulare strategie per la campagna, cercare keyword e canali marketing potenziali, analizzare i competitor, analizzare le performance delle campagne, identificare opportunità strategiche, svolgere attività di project management, produrre presentazioni, studi e report per i clienti.

Per maggiori info e candidarsi: https://adtype-global.breezy.hr/p/ce25718495e6?source=indeed

4.  Sales Executive (Italian Speaking) – North London

Agenzia: Screen International Group LTD – settore: vendite

Livello: con esperienza

Salario: £32k-45k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, essere diplomato, avere esperienza nella vendita, avere ottime doti comunicative scritte e orali in italiano, essere ambizioso, sicuro e con la passione per le vendite, avere almeno 2 anni d’esperienza nel commercio b2b, sapere lavorare sotto pressione, essere multi-tasking e sapere gestire bene il tempo a disposizione.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà sviluppare nuove attività commerciali sul mercato italiano, raccogliere dati anche da terze parti per migliorare le vendite, usare i social media per costruire un database di potenziali clienti.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/sales-executive-italian-speaking-6512320b0d861891

5. Executive Assistant (Italian Speaking) – London

Agenzia: Tiger – settore: amministrazione

Livello: con esperienza

Salario: £40k-42k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve palare italiano fluentemente, sapere scrivere in italiano, avere esperienza recente in un ruolo amministrativo o di team assistant, sapere lavorare sotto pressione, sapere usare bene MS Word, PowerPoint e Excel, essere attento ai dettagli, avere esperienza nel settore dei servizi finanziari o realtà simili.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supportare i team italiani nella gestione delle attività d’ufficio, come preparare presentazioni, gestire le spese, occuparsi della prenotazione di viaggi internazionali, tradurre dall’italiano all’inglese e viceversa, controllare documenti, accogliere clienti.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.tiger-recruitment.co.uk/job/executive-assistant-italian-speaking-khbitaly10773

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0