Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 26 settembre al 2 ottobre

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 26 settembre al 2 ottobre

di: -
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Nuovo lunedì, nuove possibilità lavorative per voi amici italo-londinesi! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra questo lunedì segnaliamo opportunità per paralegali, camerieri, interior designer, ricercatori e addetti al servizio clienti. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Speaking Paralegal- London

Agenzia: Larbey Evans – settore: legale

Livello: con esperienza

Salario: £32k l’anno + straordinari

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 18 ottobre

Requisiti: il candidato ideale deve essere fluente in inglese e italiano, avere esperienza nella conduzione e risoluzione di procedimenti legali, essere flessibile, dedito al lavoro e disposto a fare straordinari.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare a contatto con gli avvocati per quanto riguarda i casi di clienti italiani.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totallylegal.com/job/3261127/italian-speaking-hands-on-paralegal-30-32-000-/?TrackID=13&cmpid=Aggregator_Indeed#sc=jobfeed&me=feed&cm=Indeed

2. Waiter  – West London

Datore: Soho House – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £9-11 all’ora

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza di lavoro in un ruolo simile e per un ambiente dove si lavora a ritmi serrati, avere passione per la ristorazione e la voglia di crescere a livello di carriera.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come cameriere per Electric House, club di Notting Hill che serve cucina italiana contemporanea.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.caterer.com/job/waiter-waitress/soho-house-co-job66674090?WT.mc_id=A_RE_IDORG_CAT2d_LP_0

3. Italian FF and Interior Designer – West London

Datore: Juliette Interiors Ltd – settore: arredamenti

Livello: con esperienza

Salario: £36k l’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere madrelingua italiano, conoscere bene l’inglese, essere laureato (livello magistrale),  avere esperienza in progetti di FF ed E design, avere maturato 4-6 anni d’esperienza nel design di lusso, saper usare a livello avanzato AutoCAD, Adobe suite incluso Photoshop e InDesign, Adobe Acrobat, Numbers e Apple Mac, essere motivato, saper interpretare le richieste del cliente, essere sicuro, avere ottimi dote organizzative. 

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà ricercare informazioni, immagini e specifiche tecniche, intrattenere relazioni con i fornitori italiani, preparare e aggiornare descrizioni dettagliate dei progetti di design, presentare i progetti ai clienti, coordinare i vari processi, viaggiare.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/italian-ff-and-e-interior-designer-4699bfecdafa85ce

4. Brand Protection Client Manager EMEA – London

Agenzia: Shanley Recruitment – settore: servizio al cliente

Livello: con esperienza

Salario: £38k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve avere eccellente conoscenza dell’inglese e dell’italiano, avere doti analitiche e comunicative eccellenti, essere motivato, flessibile, adattabile, saper lavorare autonomamente e sotto pressione, essere attento ai dettagli, rispettare le scadenze, essere team player e laureato. Avere più di 5 anni d’esperienza di lavoro nel Client Service, conoscere il francese, avere un background in contabilità o Project Management e conoscere le leggi sul mercato e sugli scambi commerciali sono requisiti desiderabili.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà creare soluzioni per clienti specifici, gestire le aspettative dei clienti e i requisiti del servizio, sviluppare delle raccomandazioni, gestire strumenti software a livello interno ed esterno, lavorare a contatto con il team interno, identificare e applicare velocemente i nuovi trend alle richieste dei clienti.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/brand-protection-client-manager-emea-fluent-italian-7148f23f7454f2a2

5. Researcher – London

Agenzia: Language Matters– settore: ricerca

Livello: con esperienza

Salario: £130-200 al giorno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve essere fluente sia in italiano che in inglese (scritto e orale), avere maturato esperienza nella ricerca, avere esperienza nelle interviste telefoniche, avere modi professionali e sicuri di interagire al telefono, essere disponibile da subito, essere dinamico e proattivo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà condurre ricerche al telefono (e non solo) intervistando le aziende in Italia per ottenere specifiche informazioni.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/25626/Researcher-x2013-Fluent-Italian.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Lascia un commento

commenti