LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 4 al 10 settembre

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

E anche settembre ha bussato alle nostre porte ed è ora di riprendere la consueta routine o di iniziare una nuova avventura! Siete appena arrivati a Londra e cercate un nuovo impiego? Date un’occhiata alla nostra rubrica del lunedì! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, troviamo molte posizioni per camieri e food runner, ma anche per tirocinanti nel settore marketing e per informatici. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Waiting Staff – Canary Wharf (London)

Datore: Obica Mozzarella Bar Canary Wharf – settore: ristorazione

Livello: entry level

Salario: £7.50-£10 all’ora + service charge

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere socievole, educato e professionale, avere voglia di imparare, avere ottime doti di customer service ed essere organizzato . È un vantaggio avere almeno un anno d’esperienza nel ruolo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come cameriere, prendere gli ordini, servire cibo e bevande, occuparsi del servizio e della vendita, pulire.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/waiting-staff-764a4b5cd778dfea

2. Waiting Staff – London

Datore: The Bird in Hand –  settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £9.50-10 all’ora

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere carismatico, avere voglia di imparare e di lavorare, avere lavorato in un ristorante londinese, sapere lavorare sotto pressione e parlare inglese.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come cameriere come parte di un piccolo team in una pizzeria italiana.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/waiting-staff-f04e539703272c37

3. Technical Support Consultant – London

Agenzia: EuroLondon Appointments – settore: informatica, ingegneria

Livello: con esperienza

Salario: £30k-35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve avere una laurea in informatica o ingegneria, avere esperienza nell’uso del linguaggio C/C, avere capacità di programmazione in C/C, avere una conoscenza avanzata di Windows e Linux, avere eccellenti doti comunicative scritte e orali,  sapere parlare italiano fluentemente, avere esperienza nell’interazione con i clienti.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà analizzare i problemi dei clienti una volta che il prodotto è istallato, svolgere attività di consulenza post-vendita, svolgere corsi di formazione sul prodotto ai clienti, partecipare a conferenze e seminari di presentazione in UK e resto dell’Europa.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.eurolondon.com/jobs/london/it-and-engineering/technical-support-consultant/11729?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

4.  Food Runner – Marylebone (London)

Datore: Blandford Comptoir – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £7.50-8.50 l’ora

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza come cameriere, essere motivato, sapere lavorare in team e parlare inglese.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come cameriere/food runner in ristorante-enoteca ricercato.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/food-runner-d3e3ae8ab8357455

5.  Marketing & Communication Internship – London

Datore: Good Food Society – settore: ristorazione/marketing e comunicazione

Livello: entry level

Salario: non specificato, ma il tirocinio è retribuito

Tipo di contratto: tirocinio, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere una laurea, avere capacità di fotografia di livello avanzato, conoscere in modo eccellente Microsoft Office e programmi di Adobe Suite  (Photoshop, Indesign, Illustrator), essere attento ai dettagli, sapere lavorare in un ambiente dinamico, sapere gestire più progetti contemporaneamente sapendo dare priorità giuste, avere conoscenze nel settore marketing, sapere tradurre brief, avere un minimo di esperienza nel copywriting, avere ottime doti comunicative scritte e orali, avere passione per i social media, avere buone doti organizzative, analitiche e interpersonali.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere il Marketing & Communications Manager giornalmente, occuparsi di revisionare e correggere contenuti, gestire i contenuti per il sito, creare materiale pubblicitario e di marketing, occuparsi della strategia di marketing sui social, monitorare i trend, riportare i dati delle campagne su base settimanale, contribuire con idee, assistere nei photoshoot.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/marketing-communications-internship-fb3dc08c544baf1a

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto