Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 5 all’11 giugno

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 5 all’11 giugno

di: -
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Questo lunedì è un po’ più difficile per tutti. Tuttavia, nonostante il cuore pesante, è bene rimettersi in moto e continuare a vivere nella nostra bellissima Londra! E come ripartire alla grande se non con tante nuove opportunità di lavoro? Questa settimana, tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, troviamo posizioni per tate, contabili, esperti nel settore turistico e segretarie in ambito legale e commerciale. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Nanny – Hampstead (London)

Agenzia: Greatcare.co.uk – settore: servizi per l’infanzia

Livello:  con esperienza

Salario: £600 netti a settimana (possibilità di essere sia live-out che live-in)

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare italiano, francese e inglese fluentemente, avere esperienza nel ruolo, avere ottime referenze, essere disposto a viaggiare con la famiglia.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di una bambina di 3 anni e un bambino di 2 e svolgere faccende domestiche.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.greatcare.co.uk/nanny-and-childcare-jobs/202201/1915e-nanny–housekeeper—live-out-in-hampstead–london–uk.html?ref=indeed

2. European Speaking Group Reservations – London

Agenzia: Platinum Travel Recruitment Ltd –  settore: turismo

Livello: con esperienza

Salario: £20k-22k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare inglese e un’altra lingua tra cui italiano fluentemente, avere maturato esperienza nel settore turistico, avere eccellenti doti comunicative, avere buona conoscenza del pacchetto MS Office, essere un eccellente negoziatore, sapere condurre conversazioni telefoniche in modo efficiente e amichevole.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi delle prenotazioni di hotel per gruppi in varie parti d’Europa, selezionare i giusti hotel secondo i requisiti dei clienti, contrattare con gli hotel per telefono, email e fax al fine di concludere la prenotazione, negoziare prezzi e condizioni, occuparsi di eventuali cancellazioni o rimborsi, negoziare le tariffe di cancellazione e compensazione.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.cv-library.co.uk/job/205646240/European-Speaking-Group-Reservations?s=100609&rx_campaign=indeed6&rx_group=103261&rx_job=205646240&rx_source=Indeed&utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

3. Nanny/Housekeeper – London

Agenzia: Nannies Plus Us – settore: servizi all’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £8 netti all’ora

Tipo di contratto: part-time (lun-ven. 16.00-19.00)

Requisiti: il candidato ideale deve il candidato ideale deve sapere parlare italiano, francese e inglese fluentemente, avere esperienza nel ruolo, essere disposto a viaggiare con la famiglia in Spagna per due settimane a luglio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini di 3 anni e 17 mesi e svolgere faccende domestiche.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/morning-nannyhousekeeper-highgate-italianfrench-speaker-bonus-1cb0db17b69decfa

4.  Italian Accounts Payable London

Agenzia: Sheridan Maine – settore: contabilità

Livello: con esperienza

Salario: £15 all’ora

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere almeno 3 anni d’esperienza in un ruolo simile, avere eccellenti doti comunicative, avere ottime capacità informatiche, incluso conoscere MS Excel e Oracle.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi dei pagamenti tra un conto e l’altro, occuparsi delle fatture in più di una valuta e delle spese, revisionare tutte le spese effettuate dai dipendenti per controllare che siano coerenti con la policy dell’azienda, occuparsi delle spese giornaliere, collaborare con il team Payable assicurandosi che il lavoro proceda in modo regolare.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.sheridanmaine.com/vacancydetails.aspx?vacancyRef=387002676&job=Italian+Accounts+Payable

5. Company Secretarial Administrator (Italian Speaking) – London

Agenzia: Jobsite – settore: segreteria, amministrazione

Livello: con esperienza

Salario: £30-35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese e italiano fluentemente, avere eccellenti doti comunicative scritte e orali, avere esperienza in un ruolo simile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà accogliere e incontrare i clienti, occuparsi della formazione e acquisizione dell’azienda, raccogliere e inviare documentazione destinata all’Anti Money Laundering Reporting Officer, scrivere documenti legali e lettere relative a transazioni per i clienti, occuparsi dell’archiviazione di documenti, rispondere alle richieste dei clienti e del team interno, preparare risoluzioni ordinarie e verbali, avere contatti regolari con banche, agenti e avvocati, incontrarsi con i clienti e altri membri del team, supportare i colleghi senior.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.jobsite.co.uk/job/958293395?&utm_medium=aggregator&utm_source=indeedOrganic&utm_campaign=MP3_ADM&cid=msearche_indeedOrganic___MP3_ADM_

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Lascia un commento

commenti