LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 7 al 13 settembre

|
EU Network

Accantonata la pausa estiva, si ritorna alla ricerca di lavoro attiva! Le offerte di lavoro per Italian Speaker questa settimana includono opportunità per Personal Assistant, laureati o figure junior nel settore vendite e nel customer service, ma anche per coloro che hanno interesse nel marketing. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Junior Trader Italian Speaking – South East London

Agenzia: TotalJobs-  settore: vendite

Livello: da 6 mesi a 1 anno d’esperienza

Salario: £18k-23k annui

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: inglese e italiano fluente; 6 mesi-1 anno d’esperienza in un ruolo simile; laureato o con titolo equivalente; motivato, con buone capacità numeriche; capacità di lavorare sotto pressione in un ambiente in continuo cambiamento; team player ma anche capace di lavorare autonomamente.

Principali Responsabilità: ricerca di mercato; individuazione di nuovi fornitori e clienti; negoziazione di contratti e servizio al cliente nel caso sorgessero problemi dopo la conclusione dei contratti; viaggi dai clienti sia nel Regno Unito che  nel resto d’Europa.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totaljobs.com/JobSearch/JobDetails.aspx?JobId=63447291

2. Spanish and German and Italian Technical Support  – West London

Agenzia: Kerr Recruitment  – settore: servizi legali e commerciali

Livello:  Entry level (con meno di un anno d’esperienza)

Salario:  £23k annui + 10% di bonus + benefits

Contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: italiano, spagnolo e tedesco fluente; buone doti comunicative e capacità d’organizzazione e di multi-task in un ambiante dinamico; conoscenza del computer (MS Office, Outlook, Internet Explorer) essenziale, anche se non è necessario avere una formazione tecnico-specialistica nel settore.

Principali Responsabilità: fornire assistenza ai clienti B2B; rispondere a chiamate e email, incluse le dovute traduzioni in inglese per tutti i clienti, partners e personale interno; creare e amministrare l’accesso dei clienti alle risorse tecniche e agli account degli accordi elettronici; assitere a progetti.

Per maggiori info e candidarsi: http://jobview.monster.co.uk/Spanish-German-Italian-Technical-Support-Job-Chiswick-London-UK-156117500.aspx

3. Digital Executive (Italian)- West London

Agenzia: ConSol Partners– settore: marketing, vedite online

Livello: con almeno 2 anni d’esperienza

Salario: £30k annui

Tipo di contratto: contratto iniziale di 3 mesi

Requisiti italiano a livello nativo; italiano eccellente a livello di scrittura e grammatica; inglese scritto e parlato eccellente; buona esperienza di content management e nell’usare CMS; almeno due anni d’esperienza in un ambiente digitale.

Principali Responsabilità: lavorare tra il team marketing e quello delle vendite digitali; supporto nel lancio di una nuova piattaforma spagnola; aggiornamento di contenuti su siti web e app/siti per cellulari usando i CMS; viaggi a Madrid di tanto in tanto richiesti.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.simplysalesjobs.co.uk/job/digital-executive-travel-italian-1/4429922

4. Italian Legal PA- London

Agenzia: Ambition – settore: legale, segreteria

Livello: con esperienza

Salario: £35k

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: ottima conoscenza della lingua italiana; esperienza solida e comprovata come PA acquisita in uno studio legale top di Londra; conoscenza avanzata di Microsoft; sicuro e capace di costruire relazione durevoli sia internamente che esternamente; altamente organizzato ed efficiente; capace di lavorare autonomamente e di essere proattivo; ottime doti comunicative.

Principali Responsabilità: gestione agenda; organizzazione viaggi internazionali e preparazione itenerari; revisione di documenti; modifica e formattazione di documenti legali e corrispondenza; collaborazione con partner, fee earner e clienti dell’ufficio italiano; assistere con la registrazione e fatturazione mensile; preparazione di presentazioni PowerPoint per i clienti.

Per maggiori info e candidarsi: http://jobview.monster.co.uk/Italian-Legal-PA-Job-London-London-UK-156291733.aspx

5. Investment Graduate Sales –  London

Agenzia: James Associate   – settore: customer service

Livello: recentemente laureati

Salario: £30k + OTE

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: italiano e inglese fluente; laureato recentemente; esperienza di vendita pregressa; capacità di multi-task e dare priorità; eccellenti doti comunicative.

Principali Responsabilità: occuparsi delle vendite nella regione italiana; responsabile delle vendite, del supporto e account management dei clienti tedeschi; identificare possibili nuovi lead, sviluppando nuove strategie, lead generation; lavoro a contatto con il marketing team.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.toplanguagejobs.com/job/5456982/Italian-Graduate-Sales-London-30k-OTE

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0