LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 5 all’11 marzo

|
EU Network

Siamo reduci da una settimana di freddo, neve e gelo record… chi ci ferma più adesso? Sopravvissuti agli Estranei, trovare un nuovo impiego nella capitale britannica ci sembrerà (quasi) un gioco da ragazzi! Noi, come sempre, siamo qui per aiutarvi con la nostra rubrica dedicata alle 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra: questo lunedì vi segnaliamo posizioni per tate, assistenti personali, chef de partie, manager in agenzie immobiliari e consulenti commerciali! Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Personal Assistant  – West London

Datore: Royal Albert Hall – settore: assistente personale, ospitalità 

Livello: con esperienza

Salario: £25k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza pregressa come Executive Assistant, Personal Assistant o Restaurant Administrator (meglio se nel settore di lusso), avere un background costruito nel settore dell’ospitalità, conoscere bene l’inglese, essere flessibile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire assistenza e supporto amministrativo al team manageriale senior del Royal Albert Hall, gestire l’ufficio, gestire l’agenda e il programma degli incontri più importanti al Royal Albert Hall, assistere il direttore, essere uno dei principali punti di contatto dei clienti, gestire progetti ad hoc, occuparsi dei report, diffondere le informazioni e le comunicazioni a tutti i dipartimenti, gestire e controllare i canali di comunicazione.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

2. Chef de Partie – Notting Hill (London)

Datore: Assaggi LTD – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £20k-25k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, conoscere la cucina italiana, essere positivo e affidabile, sapere lavorare in team e autonomamente, avere almeno 3 anni d’esperienza.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come chef de partie, occuparsi dei rapporti con i fornitori, gestire gli stock, gli ordini e le spese.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. Westminster Italian Speaking Nanny – London

Agenzia: Little Ones – settore: servizi all’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £10-12 netti l’ora

Tipo di contratto: part-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e avere almeno 2 anni d’esperienza come tata.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino piccolo e di uno in età scolare, cucinando cibi salutari, mettendo in ordine le loro stanze e i loro abiti, coordinandosi con la scuola per assicurare che il metodo di scolarizzazione sia efficace, prendendo il bambino più grande a scuola, organizzando attività pomeridiane, occupandosi della routine serale.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4.  Italian Speaking Booking Manager  – Chelsea and Kensington (London)

Datore: A Home To Rent Ltd  – settore: agenzia immobiliare

Livello: con esperienza

Salario: £20k-30k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, sapere guidare a Londra, avere almeno 3 anni d’esperienza nel customer service, sapere scrivere velocemente al computer, essere paziente e attento ai dettagli, essere veloce nell’eseguire le mansioni quando richiesto, sapere usare il MAC con Google Docs, Excel, Word, iCal e software di foto editing.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà dare il benvenuto ai clienti, gestire e mettere sul mercato le nuove proprietà, aggiornare le liste delle proprietà su Booking.com, Tripadvisor, Home Away e altri siti, rispondere a e-mail e chiamate, gestire i rapporti con clienti e proprietari sia in forma scritta che orale, assistere il direttore quando necessario.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

5. French or Italian Speaking Senior Quantity Surveyor – Earl’s Court (West London)

Agenzia: Speyhawk Limited – settore: commerciale, consulenza

Livello: con esperienza

Salario: £60k-70k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano o francese (oltre all’inglese), essere qualificato professionalmente con titolo MRICS, sapere lavorare senza supervisione su grandi progetti, avere ampia esperienza nel risolvere dispute commerciali e contrattuali, avere ottime doti comunicative e di leadership.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire consulenza commerciale e contrattuale ai clienti e ai loro team manageriali.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0