LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 15 al 21 ottobre

|
EU Network

Se cercate lavoro a Londra, questo è il momento per farsi avanti: sono ancora disponibili opportunità da 100k all’anno per italiani, ma anche impieghi con buoni stipendi per addetti alle pulizie, aspiranti insegnanti e assistenti personali. Insomma, non perdete le nostre 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Full Time Housekeeper – North West London

Agenzia: Cora Partners Ltd – settore: pulizie domestiche

Livello: con esperienza

Salario: £35k-45k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time (5 giorni a settimana per 40 ore)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese e una lingua tra italiano o russo,  avere passaporto europeo, avere esperienza pregressa di lavoro in un hotel o casa di lusso, avere un DBS check (o essere disposto a farlo), potere lavorare a turni, abitare in un’area compresa tra N2, NW6 e NW3, sapere lavorare in gruppo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come addetto alle pulizie per alcuni clienti, su turni.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Italian Speaking Teaching Assistant –  Newham (London)

Agenzia: Clarus Education – settore: istruzione

Livello: entry level

Salario: £70-80 al giorno 

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere italiano, laureato in un’università importante con un voto alto, sapere motivare i ragazzi, essere professionale e appassionato di Lingue Moderne, sapere creare delle lezioni che siano motivanti e d’ispirazione per gli studenti.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come assistente dell’insegnante principale all’interno di una scuola così da potersi fare esperienza per diventare un docente di ruolo.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. Italian Speaking Personal Assistant – Central London

Agenzia: Language Matters – settore: amministrazione, arte

Livello: con esperienza

Salario: £35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare e sapere scrivere a livello madrelingua in italiano e inglese, avere esperienza pregressa come segretaria bilingue (o team assistant/PA/team secreatary/Office Manager), avere esperienza pregressa di lavoro in un ambiente creativo legato al mondo artistico o all’architettura, avere esperienza nella traduzione dall’italiano all’inglese (e viceversa), essere laureato in materie affini a Lingue Moderne, Traduzione, Architettura, Arte o Letteratura, avere eccellenti doti comunicative e organizzative, essere attento e flessibile, sapere lavorare in modo autonomo, avere eccellenti capacità informatiche (soprattutto con prodotti Apple), avere conoscenza lavorativa di pacchetti per l’editing come Indesign, Lightroom o Photoshop.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire supporto amministrativo al team di creativi e supporto al CEO sia per questioni professionali che personali, lavorare in accordo con il direttore delle Operations nella supervisione dell’ufficio, fornire traduzioni dall’italiano all’inglese e viceversa, essere responsabile della corrispondenza, organizzare gli itinerari di viaggio, prenotare gli appuntamenti e coordinare gli eventi, creare e modificare documenti, immagini e presentazioni.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

4. Part time Dentist – Italian Speaking  – London

Datore: Malmin Dental – settore: sanitario

Livello: con esperienza

Salario: £60k-100k all’anno

Tipo di contratto: part-time (4 gg a settimana)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare in italiano e inglese, avere almeno 2 anni d’esperienza come dentista.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare 3-4 giorni a settimana come dentista in una clinica privata.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

5. Head of Marketing Southern Europe (Italian Speaking) – London 

Agenzia: Euro London Appointments – settore: marketing

Livello: con esperienza a livello head

Salario: £90k-100k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere una mente aperta al commercio, sapere combinare creatività e analisi per creare valore avendo a disposizione un determinato budget, conoscere i processi e avere capacità tecniche, essere un comunicatore flessibile e influente, sapere costruire rapporti, essere in grado di creare rapporti duraturi con partner esterni e personale interno, essere un marketer di professione, avere già avuto esperienza di head, essere in grado di lavorare a livello internazionale, capire i bisogni dei mercati locali e adattarli ai vari mercati regionali, volere sfidare positivamente lo status quo, voler fare la differenza.

Principali Responsabilità: la persona scelta sarà responsabile di tutta l’area marketing relativa ai mercati dell’Europa mediterranea nel settore della vendita al dettaglio, ideare e mettere in pratica delle strategie regionali e locali multi-canale per aumentare le vendite e fidelizzare i clienti.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 4
Voti totali: 2