Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 18 al 24 gennaio

|
EU Network
AEMORGAN

State cercando qualche nuova opportunità di lavoro in quel di Londra? Con il lockdown non è facile, ma alcune opportunità ci sono comunque e noi ve le segnaliamo subito! Tra le migliori offerte per italiani a Londra dal 18 al 24 gennaio 2021, troviamo posizioni per Nanny, Project Manager, esperti nelle vendite e di logistica, e Manager nel settore della comunicazione per Twitch.

1. Part Time Italian Speaking Nanny- Chelsea (West London)

Agenzia: Signature Staff
Settore: servizi per l’infanzia
Livello: con esperienza
Stipendio: £33k all’anno
Tipo di contratto: part-time, a tempo indeterminato
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì (35 ore settimanali)
Inizio del contratto: dal 1° febbraio 2021

Requisiti: il candidato ideale parla italiano, ha almeno tre anni d’esperienza come nanny, ha esperienza nell’insegnamento o è in possesso di una qualifica come educatore.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà seguire i bambini di una famiglia che vive a Chelsea nelle attività pomeridiane (o durante il giorno durante i periodi di sospensione della scuola), organizzare giochi e attività fuori casa, aiutarli con i compiti e aiutare uno dei bambini con l’apprendimento del linguaggio.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Business Development Representative, Italian Speaker – London

Agenzia: Pareto Law
Settore: vendite
Livello: entry level
Stipendio: £35k-50k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale parla italiano e inglese fluentemente, è laureato e ha spirito commerciale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà ottenere una conoscenza approfondita dell’azienda, dei competitor e dei servizi offerti, generare profitto tramite lead, parlare alle altre imprese tramite diversi canali (telefono, email, LinkedIn, social media…), condurre ampie ricerche di mercato insieme al team Field Sales, negoziare e chiudere accordi con i clienti.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Italian Speaking Project Manager – London

Datore: Clariter Ltd 
Settore: digitale
Livello: entry level/minima esperienza
Stipendio: £18k – £22k all’anno
Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time
Al momento il lavoro è da remoto

Requisiti: il candidato ideale è madrelingua italiano, parla inglese fluentemente, ha una qualifica in Project Management oppure ha almeno un anno d’esperienza in un ruolo di Project Management, sa lavorare in team, è in grado di risolvere problemi e gestire informazioni, conosce le tecniche di crisis management, è indipendente, con molto iniziativa e responsabile.

Principali Responsabilità: la persona scelta si occuperà di implementare e gestire campagne social settimanali, identificare rischi e opportunità in modo da trovare soluzioni ai problemi che nascono dalle campagne, contribuire alla creazione e gestione di nuovi servizi, lavorare insieme agli Strategy and Community Manager per sviluppare e aumentare il coinvolgimento della community nelle nostre campagne.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4.EMEA Communications Manager – London

Datore: Twitch
Settore: digital/comunicazione
Livello: con esperienza
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale ha almeno 5 anni d’esperienza nelle Public Relations, sa stabilire relazioni con molti tipi di media, ha esperienza di lavoro in agenzie o team di PR, ha un’ottima esperienza pregressa come spokperson di un’azienda, conosce ed è appassionato di Twitch. Parlare una lingua tra italiano, tedesco, francese e spagnolo è un plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà implementare piani strategici e raccontare storie emozionanti per aiutare a consolidare la awareness del brand Twitch nelle persone e negli ambienti corporate e B2B, gestire le relazioni con le agenzie, aiutare nello sviluppo di piani di comunicazione e campagne destinate a varie località nel mondo, adattare lo storytelling globale ai diversi mercati, costruire e mantenere relazioni con importanti reporter, trovare opportunità di speaking strategico e supportare gli executive dell’azienda in questo.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Supply Chain Assistant (Fast Growing FMCG Brand) – Central London

Agenzia: Page Personnel UK
Settore: logistica
Livello: con esperienza
Stipendio: £22k-25k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: la persona ideale ha esperienza di lavoro pregressa in un ambiente di logistica/supply chain, ha un buon livello di competenze informatiche e uso della suite Microsoft Office, ha buone doti organizzative, sa dare priorità e identificare soluzioni in tempi veloci. Parlare italiano e avere una conoscenza di base di contabilità sono dei plus.

Principali Responsabilità: la figura scelta dovrà dare supporto alla parte di supply chain in tutte le sue fasi, organizzare e monitorare la logistica (dai documenti per il trasporto alle spedizioni), occuparsi del data entry e della sua manutenzione ordinata e accurata.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 3
Voti totali: 2