Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 22 al 28 luglio

|
EU Network
AEMORGAN

Luglio si sta avviando al termine, ma non è il momento di smettere di cercare un nuovo impiego: in questa ricerca estiva vi aiutiamo noi con le migliori offerte di lavoro a Londra dal 22 al 28 luglio 2019. Questa settimana abbiamo selezionato per voi posizioni per chi vuole lavorare nelle risorse umane, come Finance controller, tata o nel settore viaggi!

1. HR Manager (Italian Speaking) – Croydon (South London)

Agenzia: Ashdown Group – settore: risorse umane
Livello: manager
Salario: £60k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, essere iscritto al CIPD (Chartered Institute of Personnel and Development), avere esperienza di lavoro in un’azienda con 100-500 dipendenti, essere responsabile per tutte le funzioni legate all’HR.

Principali Responsabilità: La persona scelta dovrà fornire servizi di HR a un’azienda di circa 250 dipendenti, supportando la rapida crescita del business, svolgendo sia funzioni di relazioni con il personale che di selezione di nuovi candidati.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Italian/Spanish/Portuguese Speaking Front Desk Agent – London

Agenzia: Euro London Appointments
Livello: Con esperienza
Salario: £20k-23k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve conoscere perfettamente l’inglese e una lingua tra italiano, spagnolo o portoghese, avere la patente, poter lavorare nel weekend, avere eccellenti doti di customer service, volere lavorare nel settore turistico.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Front Desk Agent, gestendo i clienti, assicurandosi che le proprietà affittate siano di buon livello, occupandosi del check-in e check-out dei nuovi ospiti, assegnando loro le stanze, occupandosi dei pagamenti, fornendo un servizio cliente eccellente.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Mice Italian Project Manager – North London

Agenzia: Travel Trade Recruitment
Livello: con esperienza
Salario: £26k-30k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare fluentemente italiano e inglese, avere almeno 2 anni d’esperienza di lavoro in un ruolo simile in un tour operator, avere conoscenza eccellente di Londra e del Regno Unito in particolare per quanto riguarda cosa offrono come destinazioni MICE (Meetings, incentives, conferences and exhibitions). La conoscenza di una terza lingua è un plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta come MICE Project Manager si occuperà del mercato italiano, introducendo incentivi competitivi per i clienti per favorire le prenotazioni e generando un buon tasso di conversione tra richieste e prenotazioni effettive. Inoltre, sarà responsabile della creazione di relazioni con clienti e fornitori e per i clienti che partono in gruppi.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Italian speaking Nanny – South East London

Agenzia: Imperial Nannies
Livello: Con esperienza
Salario: £30k-35k all’anno + vitto e alloggio
Tipo di contratto: Live-in, Full Time

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano, avere esperienza con neonati e bambini piccoli, conoscere le fasi di sviluppo dei bambini, essere affidabile e puntuale, avere la patente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino di 2 anni e mezzo e una bambina di 9 mesi. Le mansioni includono cucinare i pasti, pianificare attività e giochi, portare e andare a prendere i bambini all’asilo, far loro il bagno e metterli a letto.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Italian Speaking Finance Controller

Agenzia: Wade Macdonald
Livello: Con esperienza
Salario: £60k-70k all’anno
Tipo di contratto: Full Time

Requisiti: il candidato ideale deve avere qualifica ACA / ACCA / CIMA Accountant e deve conoscere fluentemente la lingua italiana.

Principali Responsabilità: la persona scelta si occuperà di gestire i report settimanali, mensili e annuali, supervisionare e migliorare tutti i processi amministrativo-finanziari in UK, eseguire il controllo finanziario nel dipartimento Finance, assicurarsi che le policies e le procedure siano rispettate, gestire il flusso di contanti, decidere budget, fare previsioni, agire come partner del senior management.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0