Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 3 al 9 giugno

|
EU Network
AEMORGAN

Giugno inizia con un po’ di caldo e speriamo che questo mese continui a regalarci soddisfazioni… non solo climatiche ma anche lavorative! Se siete alla ricerca di un nuovo impiego, non perdete le nostre 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Potreste trovare l’incarico che fa per voi! Oggi abbiamo selezionato annunci per chef, tate, legali, esperti di digital marketing e assistenti personali. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Second Chef – Leicester Square (Central London)

Datore: Vespa Italian Restaurant  – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £21,000 – £23,500 all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, conoscere la cucina italiana e avere almeno un anno d’esperienza come chef.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come secondo chef nella cucina di un piccolo ristorante italiano situato nella centralissima Leicester Square.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Corporate Paralegal – London

Agenzia: Career Legal – settore: legale

Livello: con esperienza

Salario: fino a £35,600 all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere completato il Legal Practice Course (LPC), avere un minimo di esperienza di lavoro come Paralegale Corporate.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere i partner e i clienti di uno studio legale internazionale con sede a Londra. In particolare, si dovrà occupare della preparazione dei documenti, della loro produzione, del coordinamento e della loro distribuzione, fino alla loro gestione.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. Italian Speaking Nanny – Greenwich (South East London)

Agenzia: Little Ones UK – settore: servizi all’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £10-12 all’ora (con possibilità di opzione live-in)

Tipo di contratto: full-time

Inizio del lavoro: fine settembre 2019

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare fluentemente italiano, avere almeno 2 anni d’esperienza come tata, essere amorevole, avere la certificazione di primo soccorso.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini in età da scuola materna. Le mansioni includono: portarli all’asilo e andarli a riprendere, prepararli al mattino per andare a scuola, preparare loro pasti e dar loro da mangiare, portarli al parco, organizzare attività, mantenere la casa ordinata e organizzata, giocare con i bambini.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4. Digital Marketing Coordinator Italian speaking – Central London

Agenzia:  CV&Coffee Recruitment – settore: digital marketing

Livello: con esperienza

Salario: £25k-£30k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’inglese e l’italiano fluentemente, avere almeno 2 anni d’esperienza nel digital marketing, essere laureato in marketing o simili, avere una buona conoscenza di PPC e SEO, avere eccellenti capacità di scrittura di contenuti e di copywriting, essere un ottimo comunicatore, avere l’abilità di essere veloce, sapere lavorare in un ambiente internazionale, essere autonomo e organizzato.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà sviluppare e implementare strategie per siti web, social media (Linkedin in particolare), pubblicità online e newsletter, gestire lo sviluppo del sito dell’azienda (dagli aggiornamenti quotidiani a progetti di sviluppo di larga scala), revisionare e implementare tecniche SEO per migliorare il posizionamento del profilo dell’azienda sui motori di ricerca, gestire tutte le piattaforme social dell’azienda, creare contenuti per la newsletter mensile, occuparsi dell’analisi delle performance, aiutare nell’organizzazione dell’annuale conferenza aziendale al di fuori del Regno Unito e dei webinar.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui.

5. Italian speaking Personal Assistant – London

Agenzia: Euro London Appointments – settore: assistente personale

Livello: con esperienza

Salario: £47k-51k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, essere laureato, avere esperienza nel supporto di un Senior Director, Chairman o CEO di una organizzazione multinazionale, avere esperienza nell’organizzazione di itinerari di viaggio complessi, avere esperienza di lavoro in un ambiente internazionale, essere discreto e riservato, avere capacità di problem-solving e di time management, conoscere il pacchetto Microsoft Office a livello avanzato.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà monitorare le email dei direttori, rispondere a loro nome quando richiesto, tradurre email in italiano/inglese/francese, gestire l’agenda giornaliera, lavorare a stretto contatto con gli altri membri del team per assicurare la preparazione dei direttori per meeting, presentazioni e altri impegni, organizzare calendar, viaggi e meeting per il direttore, occuparsi delle modifiche last minute, sapere rispettare scadenze ravvicinate, preparare e inviare corrispondenza privata e professionale in italiano e inglese, mantenere una rubrica aggiornata e ordinata.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0