Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dall’8 al 14 marzo

2801
AEMORGAN

Se siete alla ricerca di un nuovo impiego, non perdetevi le migliori offerte per italiani a Londra nella settimana dall’8 al 14 marzo 2021! Questo lunedì troviamo posizioni per Financial Controller, analisti, addetti alla segreteria, Marketing Manager e sviluppatori informatici.

1. Graduate Analyst Italian Speaking – South East London

Agenzia: Haylock Chase
Settore: informatico/finanziario
Livello: entry level
Stipendio: da £28k a £32k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale è laureato in ingegneria, informatica, matematica o in un’altra materia scientifica, parla italiano fluentemente, ha ottime capacità matematiche, ha eccellenti capacità comunicative scritte e orali, sa costruire relazioni con i clienti, ha ottime capacità analitiche, di problem solving e logiche, ha un interesse nel settore finanziario e informatico.

Principali Responsabilità: la persona scelta si occuperà di gestire le richieste e le aspettative dei clienti interfacciandosi per telefono, di persona e via email, lavorerà con il team operations e sviluppo, lavorerà all’interno del team per configurare i sistemi informatici.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Interim Financial Controller (Italian Speaker) – South East London

Agenzia: Cedar Recruitment
Settore: contabilità
Livello: con esperienza
Stipendio: £350-400 al giorno
Tipo di contratto: full-time, a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale parla italiano fluentemente, è un contabile qualificato, ha esperienza pregressa come contabile, ha esperienza di gestione di un team, ha esperienza nell’uso di SAP, sa usare Excel in modo avanzato, ha eccellenti doti comunicative.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà come Financial Controller assistendo in tutti gli aspetti di reporting mensile, gestendo e motivando il team finance, valuterà i processi e gestirà gli stakeholder senior.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Administrator – City of London

Agenzia: Saville & Co Scrivener Notaries
Settore: amministrativo
Livello: con esperienza
Stipendio: £25k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale parla italiano (o tedesco/francese) e inglese fluentemente, ha almeno un anno di esperienza lavorando in ufficio, è un team player, sa lavorare in un ambiente dinamico.

Principali Responsabilità: la persona scelta preparerà atti notarili, tradurrà documenti, organizzerà l’autenticazione dei documenti, gestirà i clienti, gestirà il database, svolgerà compiti amministrativi d’ufficio.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Regional Marketing Manager – North London

Agenzia: WSO2
Settore: marketing
Livello: con esperienza
Stipendio: £60k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale è laureato in Marketing, Comunicazione, Giornalismo o simili, ha 6-8 anni d’esperienza nel marketing, ha un’ottima conoscenza dei tool di digital marketing, ha esperienza nell’organizzazione di eventi a livello locale e nazionale (sia fisici che online), sa usare in modo professionale Salesforce, Pardot, Google Analytics, Sprout Social e Demandbase, sa risolvere problemi, sa gestire bene il tempo, è un pensatore critico, ha eccellenti capacità di project management. Conoscere una lingua tra italiano, francese, spagnolo e portoghese è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà come Regional Marketing Manager e sarà responsabile dello sviluppo e implementazione, insieme ai team Corporate e BU Marketing, di strategie di marketing per un dato territorio assegnato. Il Manager sarà responsabile della pianificazione e gestione dei canali di marketing utilizzati nella regione, come inbound e web marketing, email marketing, social media marketing, paid advertising, eventi e PR. 

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. IT Configuration Analyst – South East London

Agenzia: William Alexander Recruitment Ltd
Settore: informatica
Livello: con esperienza
Stipendio: fino a £55k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: la persona ideale ha esperienza nella configurazione di software assicurativi per gli utenti, comprende progetti sia dal punto di vista informatico che di business, ha esperienza nel mercato assicurativo, ha buone capacità comunicative, conosce una seconda lingua tra italiano, spagnolo o altra lingua europea.

Principali Responsabilità: la figura scelta dovrà documentare, setuppare e supportare la configurazione di applicazioni software nel settore assicurativo, definire il setup richiesto per ogni uso di un’applicazione, testare la configurazione per assicurarsi che l’applicazione funzioni.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.