LAVORO

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dall’8 al 14 agosto

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Nuovo lunedì, nuove offerte di lavoro! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, segnaliamo opportunità per interpreti, chef, esperti di SEO, analisti finanziari o quantitativi e addetti al customer service. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Customer Service/Logistics Coordinator – London

Agenzia: Language Matters – settore: customer service, logistica

Livello: con esperienza

Salario: £13.38 all’ora

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve saper parlare fluentemente inglese e almeno una lingua tra italiano, francese e spagnolo, avere ottime competenze informatiche (in particolare conoscere SAP, Oracle, JD Edwards), saper condurre delle chiamate al telefono in maniera professionale, avere eccellenti doti comunicative, organizzative e di problem-solving, sapere gestire il tempo, avere esperienza nel customer service o nel supporto logistico, dimostrare iniziativa e essere proattivo, avere buone capacità amministrative.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire servizio alla clientela nelle varie lingue, effettuare chiamate al telefono, prenotare e coordinare gli appuntamenti, aggiornare i record dei clienti, occuparsi dei follow-up.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/24751/Customer-Service-Logistics-Coordinator-French-Spanish-Italian.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

2. Chef de Partie  – London

Agenzia: Forge Hospitality – settore: settore alberghiero, ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £26k all’anno + bonus

Tipo di contratto: full-time (dal lunedì al venerdì)

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza di lavoro in hotel di lusso, ristoranti o catering, passione per imparare.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come chef de partie per un catering che opera in ristoranti italiani e con stelle Michelin e hotel. Oltre al lavoro in cucina, lo chef de partie stabilirà i menu in base alle richieste dei clienti e dovrà gestire un piccolo team.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.caterer.com/JobSearch/JobDetails.aspx?JobId=66249674&WT.mc_id=A_RE_IDORG_CAT1_HP_15

3. Italian Interpreter-  London

Agenzia: Language Empire Ltd  – settore: interpretariato

Livello: con esperienza

Salario: £12-24 l’ora a seconda dell’esperienza

Tipo di contratto: full-time, orari flessibili

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e altre lingue straniere, avere buone doti di ascolto e una voce chiara, avere interesse per l’interpretariato nel settore economico, politico o del servizio pubblico, essere in grado di concentrarsi e di pensare velocemente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fare da interprete simultaneo traducendo in italiano o dall’italiano durante conferenze, meeting, lanci di prodotti o mostre, procedimenti giudiziari, udienze, eventi.

Per maggiori info e candidarsi: https://jobsearch.direct.gov.uk/GetJob.aspx?JobID=28230698

4. Italian Speaking SEO Manager – London

Agenzia: Siptus – settore: marketing online, SEO

Livello: con esperienza

Salario: £30k-35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve essere madrelingua italiano, avere maturato esperienza nel SEO, saper lanciare le campagne online e gestirle, sapere monitorare il traffico e le revisioni del sito. Esperienza nei social media e copywriting è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà ricercare parole chiave, costruire rete di link, posizionare i contenuti, espandersi su community e blog, occuparsi dell’ottimizzazione e riportare i risultati ottenuti.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totaljobs.com/JobSearch/JobDetails.aspx?JobId=66234505&WT.mc_id=A_RE_IDORG_MP2_MKT_7

5. Structured Equity Trader – London

Datore: Unicredit Group – settore: finanza

Livello: con esperienza

Salario: £40k-50k all’anno

Tipo di contratto:  a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidatura: 31 agosto

Requisiti: il candidato ideale deve essere fluente in inglese e  in una lingua tra italiano, tedesco o francese, avere  una laurea di livello undergraduate (triennale) in economia o finanza, sapere usare molto bene Excel, avere una conoscenza approfondita della matematica e delle derivate, avere maturato 1-2 anni d’esperienza lavorativa come analista quantitativo, conoscere i mercati finanziari e i sistemi Orc e Sophis.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi della gestione dei rischi, stabilire i prezzi dei prodotti, lavorare in collaborazione con i team di vendita e finanziario, assicurare un efficiente mercato secondario per tutti i prodotti.

Per maggiori info e candidarsi: https://jobs.theguardian.com/job/6368843/structured-equity-trader/?CMP=jan_ind

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto