Logo Londra Da Vivere
LAVORO

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dall’8 al 14 agosto

|
EU Network
AEMORGAN

Nuovo lunedì, nuove offerte di lavoro! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, segnaliamo opportunità per interpreti, chef, esperti di SEO, analisti finanziari o quantitativi e addetti al customer service. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Customer Service/Logistics Coordinator – London

Agenzia: Language Matters – settore: customer service, logistica

Livello: con esperienza

Salario: £13.38 all’ora

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve saper parlare fluentemente inglese e almeno una lingua tra italiano, francese e spagnolo, avere ottime competenze informatiche (in particolare conoscere SAP, Oracle, JD Edwards), saper condurre delle chiamate al telefono in maniera professionale, avere eccellenti doti comunicative, organizzative e di problem-solving, sapere gestire il tempo, avere esperienza nel customer service o nel supporto logistico, dimostrare iniziativa e essere proattivo, avere buone capacità amministrative.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire servizio alla clientela nelle varie lingue, effettuare chiamate al telefono, prenotare e coordinare gli appuntamenti, aggiornare i record dei clienti, occuparsi dei follow-up.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/24751/Customer-Service-Logistics-Coordinator-French-Spanish-Italian.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

2. Chef de Partie  – London

Agenzia: Forge Hospitality – settore: settore alberghiero, ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £26k all’anno + bonus

Tipo di contratto: full-time (dal lunedì al venerdì)

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza di lavoro in hotel di lusso, ristoranti o catering, passione per imparare.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come chef de partie per un catering che opera in ristoranti italiani e con stelle Michelin e hotel. Oltre al lavoro in cucina, lo chef de partie stabilirà i menu in base alle richieste dei clienti e dovrà gestire un piccolo team.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.caterer.com/JobSearch/JobDetails.aspx?JobId=66249674&WT.mc_id=A_RE_IDORG_CAT1_HP_15

3. Italian Interpreter-  London

Agenzia: Language Empire Ltd  – settore: interpretariato

Livello: con esperienza

Salario: £12-24 l’ora a seconda dell’esperienza

Tipo di contratto: full-time, orari flessibili

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e altre lingue straniere, avere buone doti di ascolto e una voce chiara, avere interesse per l’interpretariato nel settore economico, politico o del servizio pubblico, essere in grado di concentrarsi e di pensare velocemente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fare da interprete simultaneo traducendo in italiano o dall’italiano durante conferenze, meeting, lanci di prodotti o mostre, procedimenti giudiziari, udienze, eventi.

Per maggiori info e candidarsi: https://jobsearch.direct.gov.uk/GetJob.aspx?JobID=28230698

4. Italian Speaking SEO Manager – London

Agenzia: Siptus – settore: marketing online, SEO

Livello: con esperienza

Salario: £30k-35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve essere madrelingua italiano, avere maturato esperienza nel SEO, saper lanciare le campagne online e gestirle, sapere monitorare il traffico e le revisioni del sito. Esperienza nei social media e copywriting è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà ricercare parole chiave, costruire rete di link, posizionare i contenuti, espandersi su community e blog, occuparsi dell’ottimizzazione e riportare i risultati ottenuti.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totaljobs.com/JobSearch/JobDetails.aspx?JobId=66234505&WT.mc_id=A_RE_IDORG_MP2_MKT_7

5. Structured Equity Trader – London

Datore: Unicredit Group – settore: finanza

Livello: con esperienza

Salario: £40k-50k all’anno

Tipo di contratto:  a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidatura: 31 agosto

Requisiti: il candidato ideale deve essere fluente in inglese e  in una lingua tra italiano, tedesco o francese, avere  una laurea di livello undergraduate (triennale) in economia o finanza, sapere usare molto bene Excel, avere una conoscenza approfondita della matematica e delle derivate, avere maturato 1-2 anni d’esperienza lavorativa come analista quantitativo, conoscere i mercati finanziari e i sistemi Orc e Sophis.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi della gestione dei rischi, stabilire i prezzi dei prodotti, lavorare in collaborazione con i team di vendita e finanziario, assicurare un efficiente mercato secondario per tutti i prodotti.

Per maggiori info e candidarsi: https://jobs.theguardian.com/job/6368843/structured-equity-trader/?CMP=jan_ind

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0