Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 25 settembre al 1 ottobre

366
AEMORGAN

L’estate è oramai finita, ed è tempo di concentrarsi sulla carriera, di ispessire un po’ il curriculum e di cercare nuove occasioni più appaganti o, perché no, pagate meglio. Ogni lunedì, Londra da Vivere setaccia il web a caccia delle migliori offerte di lavoro per italiani a Londra. Ecco quelle che abbiamo scovato per l’ultima settimana di settembre 2023.

1. Insegnante di Italiano

Agenzia: Leyton Sixth Form College
Dove: Leyton
Settore: Insegnamento
Livello: Con esperienza
Stipendio: £28,125 – £47,150 l’anno
Tipo di contratto: A tempo indeterminato

Requisiti: Leyton Sixth Form College offre una vasta gamma di corsi di livello A e professionali a circa 2.300 studenti a tempo pieno di 16-19 anni. Attualmente stanno cercando di reclutare un insegnante per A Level Italian. In questo ruolo gratificante avrai l’opportunità di dare un contributo significativo all’area del programma di inglese e lingue straniere moderne.

Principali Responsabilità: Per insegnare all’interno del college, si richiede qualifiche adeguate, eccellenti capacità comunicative e un track record che porti a un impatto positivo sui progressi degli studenti. Come insegnante ispiratore ti impegnerai nell’apprendimento centrato sullo studente e nell’aumentare il raggiungimento e le aspirazioni dei nostri studenti.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Regulatory Compliance Manager

Agenzia: Betway Group
Dove: North London
Settore: Regulatory (Online Gaming)
Livello: Con Esperienza
Stipendio: Commisurato all’esperienza
Tipo di contratto: Full Time, a tempo indeterminato

Requisiti: Si richiede eccezionali competenze linguistiche in italiano e inglese – sia scritte che verbali, conoscenza o esperienza nel settore del gioco d’azzardo online, esperienza precedente nell’Area Riservata di ADM, capacità di organizzazione e definizione delle priorità con la capacità di gestire un elevato volume di attività, ttenzione ai dettagli e precisione, alto livello di riservatezza e discrezione, forti capacità di influenza, conoscenza dei quadri legislativi e della regolamentazione dell’industria del gioco d’azzardo online.

Principali Responsabilità: Sviluppare una solida base di conoscenze di legislazione, regolamenti e documenti tecnici.
Assistere per garantire che Betway sia conforme alle normative applicabili fornendo all’azienda consulenza e supporto.
Esecuzione di un programma di monitoraggio dei rischi di conformità, compilazione, manutenzione e presentazione di rapporti, resi e notifiche come richiesto per soddisfare le aspettative delle autorità di regolamentazione. Gestione e supervisione dei siti web.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Account Executive

Agenzia: March Recruitment
Dove: Weybridge
Settore: Finance
Livello: Con Esperienza
Stipendio: £26,000 l’anno
Tipo di contratto: Full Time, a tempo indeterminato

Requisiti: Le competenze chiave di un Account Executive sono la padronanza della lingua italiana, esperienza dimostrabile di lavoro in un ambiente di assistenza clienti, eccellenti capacità di comunicazione con un focus incentrato sul cliente, capacità di effettuare fruttuose chiamate in uscita.

Principali Responsabilità: Gestire una serie di account dei clienti all’interno di un ambiente di assistenza clienti, utilizzando le conoscenze e le competenze acquisite attraverso la formazione per gestire il cliente in modo efficiente ed efficace. I clienti possono essere un mix di telefonate in entrata, telefonate in uscita, e-mail o fax. L’Account Executive sarà formato su una gamma di servizi, a seconda delle competenze individuali e delle esigenze aziendali. È richiesto un approccio flessibile in quanto i servizi possono essere soggetti a modifiche.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Italian EA

Agenzia: Tiger Recruitment Ltd
Dove: Londra
Settore: Amministrazione
Livello: Senza esperienza
Stipendio: £25p/h plus holiday
Tipo di contratto: Temporaneo

Requisiti: Competenze linguistiche italiane, capacità di mantenere la calma sotto pressione, eccellenti capacità di gestione delle priorità e del tempo, gioco di squadra, comunicatore efficace, altamente organizzato e attento ai dettagli,

Principali Responsabilità: interazione verbale e scritta con colleghi interni e clienti esterni, gestione del diario, mantenimento dei calendari, organizzazione riunioni, viaggi e spese, aggiornamento CRM interno, gestione eventi.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Italian Speaking Regulatory Specialist

Agenzia: twentyAI
Dove: Londra
Settore: Analista Aziendale
Livello: Con esperienza
Stipendio: Commisurato all’esperienza
Tipo di contratto: Tempo pieno, indeterminato

Requisiti: TwentyAI sta cercando di creare un team competente di consulenti ad interim che aiuteranno a rinnovare l’infrastruttura finanziaria della banca per allinearsi con la loro prossima licenza bancaria nel Regno Unito. La banca richiede l’esperienza di dieci consulenti specializzati in contabilità tecnica, tesoreria, tassazione e controllo per un impegno di quattro mesi. Il candidato ideale è un analista aziendale normativo con forti competenze SQL.

Principali Responsabilità: Mentre l’esperienza precedente con Adenza non è un requisito obbligatorio, la banca è attivamente alla ricerca di candidati con forti competenze SQL e preferibilmente conoscenza di Adenza, Abacus 360, Adenza, Calypso e Axiom, in grado di sviluppare query per semplificare l’integrazione dei dati con il loro software di reporting. Inoltre, i candidati devono possedere una solida conoscenza dei concetti di regolamentazione degli emir derivati come gli swap di valuta e gli swap sui tassi di interesse.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.