Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 9 al 15 ottobre

9909
AEMORGAN

Come ogni lunedì, torna la rubrica per tutti coloro che stanno cercando lavoro a Londra! Pronti per trovare l’impiego che sognavate da tempo? Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, segnaliamo posizioni per informatici, assistenti personali, esperti in Operations, esperti di marketing e di e-commerce. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Operations Administrator – North West London

Agenzia: Vacancy Central – settore: operations

Livello: con esperienza

Salario: £25k-28k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza come operations assistant, essere bilingue italiano e inglese, conoscere Sage, avere eccellenti doti analitiche, avere una conoscenza avanzata di Excel, sapere comunicare a tutti i livelli, essere organizzato, sapere dare priorità, essere capace di risolvere problemi, essere appassionato di gastronomia, essere sicuro, energetico e positivo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi degli ordini dei clienti, gestire il magazzino e la distribuzione, occuparsi degli stock, gestire scadenze multiple, prendere decisioni inerenti alla catena di forniture, gestire aspetti logistici e di importazione, gestire i fornitori, occuparsi del controllo qualità prodotto.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

2. PA/Team Assistant/Receptionist Italian Speaking – London

Agenzia: CV&Coffee –  settore: PA, legale

Livello: con esperienza

Salario: £25k-33k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato almeno 2/3 anni d’esperienza di lavoro in uno studio legale, avere ottime capacità comunicative scritte e orali in inglese e italiano, avere ottime doti di segreteria, essere molto attento ai dettagli, avere eccellenti doti organizzative, essere multi-tasking, sapere usare Word/Excel/Outlook, essere flessibile, professionale e positivo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supportare uno dei partner dello studio, occupandosi della gestione dell’azienda, dell’organizzazione di viaggi, della stesura di documenti, della corrispondenza dei clienti e di preparare presentazioni. Inoltre dovrà occuparsi della reception, rispondere al telefono, accogliere i clienti, rispondere alle richieste generali, gestire la posta e i corrieri, occuparsi della cancelleria e delle forniture dell’ufficio.

Per maggiori info e candidarsi clicca qui.

3. IT Support Senior Technician (Level 2) – London

Datore: Insight – settore: informatica, customer service

Livello: con esperienza

Salario: £30k all’anno

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve avere una certificazione ITIL Foundation, avere almeno due anni d’esperienza nel Customer Service, essere attento ai dettagli, avere buone doti comunicative e organizzative, sapere usare MCSA Cloud e MCSA Office 365, avere maturato esperienza di lavoro presso un service desk, essere fluente in una lingua straniera tra italiano, francese, olandese o svedese.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di rispondere a tutte le richieste dei clienti, risolvere i problemi usando ITSM Solution, comunicare tutti i dettagli rilevanti dei servizi al cliente usando il giusto metodo di comunicazione, tenere informati clienti e team su aggiornamenti e scadenze, coordinare le risorse ingegneristiche sia interne che esterne, diagnosticare e risolvere complessi problemi tecnici post-vendita, identificare lo status degli ordini e la disponibilità in stock, agire come modello per i membri Junior del team.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

4.  e-Commerce and Sale Executive – London

Agenzia: OfficeRecruit.com – settore: e-commerce, vendite

Livello: con esperienza

Salario: £25k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, essere laureato, avere esperienza nel settore vendite o nell’e-commerce, avere passione ed entusiasmo per il settore turistico, avere eccellenti capacità nell’uso di Microsoft Office.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere i clienti nella scelta dei prodotti giusti per concludere la vendita, occuparsi di rispondere alle richieste dei clienti, identificare problemi tecnici o frodi potenziali, aggiornare i prodotti, rinnovare le offerte nel negozio online, supportare altri dipartimenti come quello finanziario o operativo.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

5.  Direct Marketing Manager  – London

Agenzia: Apex resourcing – settore: marketing, PR, pubblicità

Livello: con esperienza

Salario: £30k-40k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese, conoscere una lingua straniera tra francese, spagnolo e italiano, avere esperienza di marketing B2B multi-canale e di pianificazione di strategie marketing (online e offline), avere esperienza di CRM per marketing (Salesforce, Zoho o simili), avere esperienza nell’uso di strumenti di email marketing (Mailchimp o simili), avere ottime doti di design in HTML/CSS con Adobe Photoshop, avere esperienza con Google AdWords, Analytics, Facebook, SEO e SEM, avere ottime doti analitiche, avere esperienza nella creazione di contenuti ed editoriali per i canali digitali e social media.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare a contatto con il Direttore Marketing, creare strategie e campagne di marketing ed email marketing multi-canale.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui