Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 17 al 23 maggio

2481
AEMORGAN

Desiderate cambiare lavoro o trovare una nuova opportunità di carriera a Londra? Se la risposta è sì, anche oggi siamo qui a presentarvi le migliori offerte di lavoro per gli italiani a Londra! Nella settimana dal 17 al 23 maggio 2021, vi segnaliamo posizioni per chef, receptionist, esperti di vendite B2B, esperti di buste paga e assistenti privati. In bocca al lupo!

1. Italian Speaking Receptionist/Secretary/Office Support

Datore: Kelmer UK Ltd
Dove: Central London
Settore: amministrativo
Livello: con esperienza
Stipendio: £18-20k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Al momento il lavoro è da remoto

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano e inglese fluentemente, ha esperienza precedente in un ruolo d’ufficio, ha un approccio flessibile, sa usare Microsoft Outlook e il resto del pacchetto MS Office.

Principali Responsabilità: La persona scelta risponderà al telefono e trasferirà le chiamate ai colleghi, si occuperà dei rapporti con clienti, collaboratori e istituzioni governative (es. HMRC), preparerà e manterrà in ordine la documentazione, si occuperà della programmazione degli eventi in calendario, organizzerà riunioni, conferenze e prenotazioni, ordinerà la fornitura necessaria per l’ufficio, gestirà i contanti e terrà conto delle spese, si occuperà della revisione di documenti, lettere e traduzioni, distribuirà e spedirà la posta, darà supporto ad hoc all’ufficio.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Payroll Specialist

Agenzia: Euro London Appointment
Dove: Londra
Settore: contabilità
Livello: con esperienza
Stipendio: £33k-42k all’anno
Tipo di contratto: tempo indeterminato, full-time (3 giorni in ufficio + 2 da casa)

Requisiti: Il candidato ideale parla inglese e una lingua tra italiano/olandese/tedesco, ha almeno un anno d’esperienza nella gestione delle buste paga, in almeno 3 paesi europei, ha una qualifica specifica nel settore, sa gestire i benefit che possono essere distribuiti in busta paga.

Principali Responsabilità: La persona scelta assisterà il team Payroll nella preparazione delle buste paga per i dipendenti delle filiali in UK e resto d’Europa, assicurandosi di rispettare le regole specifiche per ogni Paese.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Italian Speaking Private PA and Executive Assistant

Agenzia: CV & Coffee Recruitment
Dove: Londra
Settore: PA ed Executive Assistant
Livello: con esperienza
Stipendio: £35k-55k all’anno
Tipo di contratto: full-time, tempo indeterminato
Inizio del lavoro: 01/09/2021

Requisiti: il candidato ideale parla italiano e inglese fluentemente, è energico e socievole, ha eccellenti capacità di time management e di pianificazione, sa lavorare su più progetti e dare priorità, ha ottime capacità comunicative scritte e orali, sa mantenere discrezione e confidenzialità, ha almeno 5 anni d’esperienza nel ruolo.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come assistente personale di un imprenditore. Le mansioni includono: gestire le agende, i meeting e le prenotazioni, assicurarsi che le scadenze siano rispettate, supervisionare i vari supporti tecnici, produrre report, presentazioni e brief, gestire incontri e comunicazioni con persone esterne all’azienda, partecipare ai meeting prendendo le minute, occuparsi delle gestione di mansioni amministrative generali.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Chef

Datore: Prezzo
Dove: West London
Settore: ristorazione
Livello: con esperienza
Stipendio: £9-9.20 l’ora
Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: Il candidato ideale ha esperienza pregressa come chef, conosce bene gli standard e le normative igieniche, ha ottime capacità organizzative e di customer service, ha l’abilità di rimanere calmo sotto pressione.

Principali Responsabilità: La persona scelta avrà l’opportunità di lavorare come chef in uno dei più famosi ristoranti italiani di Londra.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Italian Sales Executive (B2B)

Datore: Inside Global
Dove: South East London
Settore: vendite
Livello: con esperienza di 1 anno
Stipendio: £20k-22k all’anno
Tipo di contratto: full-time, tempo indeterminato
Inizio del lavoro: 24/05/2021

Requisiti: il candidato ideale parla italiano e inglese fluentemente, sa condurre telefonate professionali, ha ottime capacità comunicative verbali, ha voglia di migliorare e imparare, sa accogliere consigli e feedback, ha almeno un anno d’esperienza.

Principali Responsabilità: la persona scelta identificherà e svilupperà nuove opportunità di business insieme ai decision maker, contatterà telefonicamente e via email i potenziali clienti (circa 100 al giorno), chiuderà appuntamenti con i clienti potenziali, aggiornerà il CRM, si occuperà di progress e follow-up con i clienti su base settimanale e trimestrale.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui