Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 1° al 7 novembre

824
AEMORGAN

Per iniziare questo novembre nel migliore dei modi, ecco tante nuove opportunità per cambiare carriera! Tra le migliori offerte di lavoro per gli italiani a Londra dal 1 al 7 novembre 2021 vi segnaliamo opportunità per Assistenti Personali, nel settore della ristorazione e del servizio clienti. In bocca a lupo!

1. Manager

Datore: Trevi Tiramisu
Dove: Notting Hill (West London)
Settore: Customer service/ristorazione
Livello: Con esperienza
Stipendio: £30k all’anno
Tipo di contratto: A tempo determinato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano, ha esperienza nel ruolo, è ambizioso e capace.

Principali Responsabilità: La persona scelta è responsabile di offrire un servizio organizzato e di alta qualità, di assicurare le norme di sicurezza e igiene, e si occuperà della comunicazione con i clienti e delle prenotazioni.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.

2. Senior Associate – Client Service Italian Speaking

Agenzia: Cv&Coffee Recruitment
Dove: West -End Londra (da remoto fino a marzo 2022)
Settore: Servizio Clienti
Livello: Con esperienza
Stipendio: £35k-38k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time o part-time

Requisiti: Il candidato parla italiano fluentemente, ha almeno 3-4 anni d’esperienza nelle ricerche di mercato o in uno studio di consulenza, ha esperienza di lavoro in un’agenzia di comunicazione, di ricerca, di marketing o Brand, conosce la comunicazione corporate, il branding, le basi del marketing, la corporate social responsability e il risk management, ha eccellenti capacità interpersonali, comprende cosa sono i KPI e le statistiche di business, ha esperienza di lavoro con database per le ricerche di mercato (SPSS) e MS OfficeSuite.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà per un’azienda londinese che ha la propria sede centrale negli Stati Uniti e che è specializzata in brand reputation. La mansione principale consiste nel lavorare a contatto con il Direttore per mantenere un’alta reputazione del brand concentrandosi su analisi e insight.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Waiting Staff

Datore: Prezzo Northumberland Ave
Dove:
Central London
Settore: Ristorazione
Livello:  Entry Level/Con minima esperienza
Stipendio: £8.50-9.20 all’ora
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale ha eccellenti capacità di customer service, ha passione per il cibo, sa lavorare in un ambiente dinamico, è preciso, ha un’etica di lavoro in team.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come ristorante in un ristorante italiano al centro di Londra.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Business Development Representative (Italian Speaker)

Agenzia: Pareto Law
Dove: Londra
Settore: Vendite
Livello: Con esperienza
Stipendio: £35k-50k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano e inglese,  è laureato, ha eccellenti capacità comunicative scritte e orali, ha spirito commerciale.

Principali Responsabilità: La persona scelta otterrà una conoscenza dell’azienda, dei competitor e del servizio offerto, genererà profitti sviluppando lead, condurrà ricerche di mercato, si occuperà di sviluppare relazioni con i possibili clienti e di concludere contratti.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. PA to CEO (Italian Speaking)

Datore: CV & Coffee Recruitment
Dove: Londra (da remoto)
Settore: PA
Livello: Con esperienza
Stipendio: £30k-35k all’anno
Tipo di contratto: A tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano e inglese, ha un atteggiamento positivo, è una persona energica, amichevole e socievole, ha eccellenti capacità di multitask e sa dare le giuste priorità al carico di lavoro, ha eccellenti capacità comunicative, ha almeno 3 anni d’esperienza in un ruolo simile.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come assistente personale del CEO e sarà responsabile di gestire tutta la programmazione, l’agenda e gli aspetti operativi, oltre a gestire la comunicazione e l’organizzazione dei viaggi nelle proprietà in Francia, Italia e UK.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.