Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 13 al 19 dicembre

993
AEMORGAN

Se nella vostra lettera a Babbo Natale la prima cosa che scrivereste è: “Vorrei un nuovo lavoro”, non perdetevi il nostro appuntamento del lunedì con le migliori offerte di lavoro per gli italiani a Londra. Per la settimana dal 13 al 19 dicembre 2021 abbiamo selezionato per voi opportunità interessanti come SEO Executive, Manager nel design immobiliare per Amazon, camerieri, esperti di vendite e di selezione del personale. In bocca al lupo!

1. SEO Executive

Datore: Farfetch
Dove: Londra centrale (Old Street)
Settore: SEO, Alta moda
Livello: Con esperienza
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano fluentemente, ha esperienza come SEO Specialist interfacciandosi direttamente con i clienti, si sente a suo agio gestendo più progetti in diverse parti del mondo, ha esperienza nell’uso di Google Analytics, Search Console, Screaming Frog, Majestic, Ahrefs e SEMRush, ha una conoscenza base di HTML/CSS/JavaScript, ha passione per la SEO sia off-site che on-site, ha ottime capacità numeriche, è aperto al feedback, sa lavorare in team.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà per una piattaforma internazionale di moda di lusso. Come SEO Executive sarà responsabile di gestire un portfolio di clienti e stabile la loro strategia SEO, fornendo supporto anche al team marketing del cliente per la sua implementazione.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.

2. Real Estate Design Manager

Datore: Amazon UK
Dove: Londra
Settore: Immobiliare
Livello: Con esperienza
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano, francese, spagnolo o tedesco, ha esperienza nel mondo del design immobiliare (design di immobili, due diligence, pianificazione urbana), sa usare in modo eccellente il software BIM.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà all’interno dell’EU Real Estate Due Diligence Team di Amazon per coordinare il design delle location che costituiscono parte dell’espansione di Amazon (dal disegno all’approvazione). Il Real Estate Design Manager gestirà le risorse interne e lavorerà con clienti e stakeholder interni, così come con architetti esterni in giro per l’Europa. Il ruolo è flessibile e si svolgerà in varie parti dell’Europa, dall’Italia, alla Francia, fino a Germania e Spagna.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Waiter/Waitress

Datore: Mucci’s
Dove:
Brompton (South West London)
Settore: Ristorazione
Livello:  Entry Level/Con esperienza
Stipendio: fino a £30k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale ha voglia di imparare e di crescere nel proprio percorso professionale.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come cameriere/a in un bar-ristorante italiano a Londra.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Italian Speaking Business Development Manager

Agenzia: French Selection UK
Dove: East London
Settore: Ambiente ed Energia
Livello: Con esperienza
Stipendio: Fino a £60k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale parla fluentemente inglese e francese (o spagnolo, italiano, polacco o tedesco), è professionale, determinato e motivato, conosce le questioni ambientali legate alle emissioni del gas serra e all’impronta carbonica, ha esperienza nelle vendite, mostra empatia.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà per un’azienda di servizi nel settore dell’energia e ambiente. Come Business Development Manager dovrà contribuire a mantenere e ad aumentare le vendite e le partnership in Europa.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Senior IT Recruitment Consultant

Datore: Eligo
Dove: South Wimbledon (South West London) – possibile lavorare da remoto
Settore: Informatico
Livello: Con esperienza
Stipendio: £35k-50k all’anno
Tipo di contratto: A tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano a livello madrelingua, ha esperienza come consulente nelle risorse umane, ha una conoscenza eccellente del mercato tech internazionale, ha esperienza nella selezione di figure professionali come sviluppatori (Java, PHP, Python, Perl, Ruby, Php, Go), Ingegneri e Manager nel settore informatico e digital.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà per un’azienda di consulenza nella selezione del personale esperto di SAP in Italia e in forte crescita internazionale.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.