Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 15 al 21 agosto

666
AEMORGAN

La settimana di Ferragosto si ferma tutto (o quasi)… solo in Italia. A Londra, invece, il mercato del lavoro continua ad andare avanti (Bank Holiday è tra due settimane) e le proposte di impiego sono diverse e  interessanti. Tra le migliori offerte di lavoro nella settimana dal 15 al 21 agosto 2022, troviamo annunci per chi ha esperienza in campo legale, negli acquisti, nella gestione clienti per realtà finanziarie, per Personal Assistant e Architetti Navali/Ingegneri Navali. In bocca al lupo!

1.Document Review Paralegal (Italian speaking)

Agenzia: Page Personnel UK
Dove: Londra
Settore: legale
Livello: con esperienza
Stipendio: £37,437 – £51,996 all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo determinato

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano e inglese fluentemente, è laureato in Giurisprudenza o simili, ha esperienza in un ruolo simile.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà in uno studio legale di Londra occupandosi di tradurre documenti legali dall’italiano all’inglese e viceversa, indicare la documentazione rilevante, svolgere task ad hoc.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. EMEA Senior Demand Planner

Agenzia: French Selection
Dove: Londra Centrale
Settore: vendite all’ingrosso
Livello: con esperienza
Stipendio: £47k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale è entusiasta e ben organizzato, ha esperienza negli acquisti o nel merchandising, sa comunicare con i colleghi di tutti i livelli, sa usare bene Excel (incluse tabelle Pivot), conosce i canali di vendita e acquisto, è preciso e sa risolvere problemi, ha eccellenti capacità di comunicazione, sa coordinare un team.

Principali Responsabilità: La persona scelta sarà responsabile della pianificazione mensile e stagionale della domanda e dell’inventario di specifici prodotti per la regione EMEA. Su base stagionale, dovrà decidere la quantità di prodotti da acquistare e negoziare le date di consegna con le industrie.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Client Management Associate- Italian Speaking

Agenzia: Daniel Alexander Recruitment
Dove: Londra – ibrido (remoto/ufficio)
Settore: servizi finanziari
Livello: con esperienza
Stipendio: £50k-65k all’anno
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano fluentemente, conosce in modo avanzato Microsoft Office (incluso Excel), è attento ai dettagli e preciso, ha eccellenti capacità scritte e verbali, è a suo agio a lavorare in piccoli team.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà con i team Client Management, Client Service, Operations e Produzione per fornire supporto ai clienti in modo accurato e veloce, aiuterà a creare il percorso di formazione per i clienti e i processi relativi ai sistemi di pagamento internazionale, supporterà i nuovi clienti, fornirà supporto al team Client Support, revisionerà le interazioni con i clienti su base mensile.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.

4. Personal Assistant

Agenzia: Tiger Recruitment Ltd
Dove: City of London
Settore: assistente personale
Livello: con esperienza
Stipendio: £35k-40k all’ora
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale ha esperienza pregressa come PA, ha esperienza di lavoro nei servizi professionali e servizi finanziari, parla inglese e italiano fluentemente, è affidabile, sa usare la suite di Microsoft Office (Word, Excel e PowerPoint), sa lavorare in team.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come PA in uno studio di consulenza londinese dando supporto ai Partner. Le mansioni includono la gestione dell’agenza, l’organizzazione dei viaggi, la creazione di documenti, presentazioni e report commissionati dai Partner, la gestione della logistica dei progetti, lo svolgimento di compiti amministrativi generali.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.

5. Naval Architect and Marine Engineer

Datore: MSC Cruises
Dove: Londra
Settore: navale
Livello: con esperienza
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano e inglese fluentemente, è un architetto navale e ingegnere navale (laureato), ha esperienza in uffici di progettazione di architettura navale e/o in cantieri navali e/o in aziende specializzate nella riparazione di imbarcazioni, sa usare bene il PC, incluso Autocad, ha esperienza con i bacini di carenaggio.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà nei cantieri navali della MSC Costa Crociere. Nel ruolo di Naval Architect and Marine Engineer sarà sovrintendente dei bacini di carenaggio, sarà responsabile di redigere la lista dei lavori che devono essere eseguiti nei bacini di carenaggio, presenterà le relative richieste di budget per approvazione, si occuperà di svolgere ispezioni e verificare i risultati, fornirà supporto ingegneristico per modifiche a navi esistenti, fornirà supporto nel disegno delle navi o sue aggiornamenti/modifiche, approverà i progetti di costruzione di nuove navi, fornirà supporto con Napa Onboard.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.