Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 20 al 26 settembre

1223
AEMORGAN

Con l’autunno alle porte, crescono le opportunità di carriera per tutti coloro che stanno cercando un nuovo impiego. Tra le migliori offerte di lavoro per gli italiani a Londra dal 20 al 26 settembre 2021, vi segnaliamo posizioni per nanny, esperti nelle risorse umane, esperti di amministrazione e contabilità e Business Development Manager.

1. Italian Speaking Nanny

Agenzia: Little Ones UK
Dove: Camden (North London)
Settore: Servizi per l’infanzia
Livello: Con esperienza
Stipendio: £12-14 netti all’ora
Tipo di contratto: A tempo indeterminato, full-time (lun-ven 9-17)

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano, ha un certificato di primo soccorso, ha esperienza come nanny, conosce il metodo Montessori, sa come seguire la crescita e lo sviluppo dei bambini.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come nanny di un neonato. Le mansioni includono: preparare il latte, organizzare la giornata del bambino, cambiargli i pannolini, pulire e sterilizzare i biberon, creare un routine delle nanne, lavare e vestire il bambino, giocare con lui, assicurarsi che sia sempre al sicuro e felice, occuparsi del bucato e stirare i vestiti del bambino.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.

2. Talent Acquisition Specialist

Datore: Eataly UK
Dove: Central London
Settore: Risorse umane
Livello: Con esperienza
Stipendio: £26k-30k l’anno
Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: Il candidato parla inglese e italiano fluentemente, ha esperienza nel fare tante chiamate, ha esperienza nelle risorse umane, ha una buona conoscenza di LinkedIn e dei database per CV, ha una personalità calorosa e socievole, ha una passione per la cultura culinaria italiana, è flessibile, può lavorare in UK.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà in Eataly per trovare nuovi candidati, organizzerà e condurrà colloqui per potenziali dipendenti, completerà il processo di on-boarding e di formazione iniziale, rappresenterà Eataly come brand ambassador.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Management Accountant (Italian Speaking)

Agenzia: Cedar Recruitment
Dove:
South East London
Settore: Amministrazione e contabilità
Livello: Con esperienza
Stipendio: £50k-52k all’anno
Tipo di contratto: A tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano fluentemente, ha esperienza di lavoro in Italia, conosce bene la contabilità, sa lavorare con gli stakeholder senior sia internamente all’azienda che all’esterno.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà in un’azienda internazionale di scarpe che sta creando una filiale italiana. Come Management Accountant, le mansioni includono: creare e gestire finanziariamente il business italiano, supportare il Financial Controller EMEA e il Senior Finance Manager EMEA nell’implementazione di processi e controlli mensilmente e trimestralmente, gestire la reportistica, lavorare a contatto con il team Retail Ops per capire i costi e le marginalità.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Italian Speaking Business Development Manager

Agenzia: French Selection UK
Dove: East London
Settore: Marketing
Livello: Con esperienza
Stipendio: fino a £60k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale parla inglese fluentemente (e una lingua tra italiano, francese, spagnolo, polacco o tedesco), è determinato, ha interesse o conoscenza delle emissioni di gas serra e delle tematiche ambientali, ha esperienza nelle vendite, sa lavorare in modo proattivo e autonomo.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà per un fornitore di servizi con una presenza in crescita in Italia, cercando di far crescere il business, generare lead e trovare nuovi contatti.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. IT Account Manager (Italian Speaker)

Agenzia: Eligo Recruitment Limited
Dove: South Wimbledon (South West London)
Settore: Risorse umane
Livello: Con esperienza
Stipendio: £25k-30k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano, ha 12-18 mesi di esperienza come Recruitment Consultant o Account Manager, ha conoscenze ed esperienza in ambito IT, Tecnologia, mercati di consulenza o corporate.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà nel team risorse umane internazionale per un’azienda specializzata in prodotti informatici.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.